TUF 18 Ronda vs Miesha – Dana white promette un TUF inteso

TUF 18 Ronda vs Miesha – Dana White promette un TUF inteso…

TUF-ronda-vs-miesha

Greg Bartram-USA TODAY Sports

 

Il reality TUF 18 ha, per la prima volta, un cast misto uomini & donne ( a scrivere reality, uomini e donne nella stessa frase mi è sceso il QI di 27 punti – aiuto !!!).

Per bocca di Dana White, socio dell’ oninisti anonimi  però le personalità delle coach sono fonte di distruzione: Ronda Rousey vs Miesha Tate non solo sul ring, ma anche nella vita- ” Tate & Rousey si ofiano – è un dramma tutti i giorni. mi irrita parecchio”

” cose degne di Ken Shamrock vs Tito Ortiz… non so nemmeno cosa passerà in tv. Loro non si vogliono bene e nemmeno i rispettivi camp. E’ un cazzo di bordello TUTTI i giorni”

“It’s Ken (Shamrock)-Tito (Ortiz) type stuff,” White said. “I don’t even know if some of the stuff will make TV. Those two do not like each other, and their camps do not like each other. And it’s just pure f***ing mayhem every day.”

Le ostilità sono nate durante il trash talking pre Strikeforce (marzo 2012) dove Ronda ha difeso il titolo (rompendo il braccio alla tate Ndr), ma invece che acquietarsi si sono solo acuite. ( e di sicuro le battute sul profilo greco della Miesha non aiutano a distendere il clima)

come vedete queste dichiarazioni ? Aiutano le MMA oppure no ? Sono le solite promesse di Dana White per vendere lo show oppure :

” mi irrita parecchio”

dana is excited

  1. Le dichiarazioni sono palesemente marketing, però che le due si odino è sostanzialmente un dato di fatto.
    Le rivalità in se e per se allo sport farebbero anche bene…ma tutto dipende dal livello in cui si sviluppano. Io temo che si daranno al trash più triste e devastante sulle orme di Jersey Shore..e quello no, allo sport non farebbe bene per niente.

  2. Ste dichiarazioni valgono poco, bisogna vedere come si comportano le ragazze…
    Ci sta che si odino e non se le mandino a dire, l’importante è non esagerare.

  3. Dana è un trollone

  4. il primo obiettivo di dana è vendere, poi vengono le mma -.-

  5. Se guardi una conferenza stampa di Dana…io quest’uomo non lo capisco, dice una cosa, ne dice un’altra, dice sì, ma poi diventa rosso… Voleva Tate vs Rousey alla stragrande, ma dice che sarà un putiferio…Allora lo vuole o no, ‘sto TUF?

  6. Sarà un TUF con moltissimo fumo; per ciò che riguarda l’arrosto è tutto da vedere (di sicuro non è in discussione l’esito del match), dipende dai talenti che sono riusciti ad acquistare.
    Vi dirò… a me un po’ “puzzetta” il ritiro di Cat; Dana voleva con tutte le sue forze Tate vs. Rousey

Comments are closed