UFC 162: Gsp è sicuro che Anderson Silva perderà contro Chris Weidman

Dana White ha fatto una dichiarazione molto interessante. Gsp è sicuro che Anderson Silva perderà contro Chris Weidman e si allenarà per combattere contro l’eterno pretendente  Johny Hendricks

gsp

Johny Hendricks (15-1 MMA, 10-1 UFC) e St-Pierre (24-2 MMA, 18-2 UFC) quindi si combatteranno dato che il canadese non crede che Silva Possa vincere all’ UFC 162 di luglio con la star Weidman, vanificando le possibilità del supermatch.

Di sicuro Johny Hendricks vs St-Pierre non sarà il 21 Settembre a Toronto.

St-Pierre ha difeso il suo titolo 8 volte, con l ‘ultima vittoria su Nick Diaz in marzo, nonostante fosse di ritorno da un infortunio al ginocchio che lo ha lasciato a casa per quasi un anno.

Hendricks ha sei vittorie di file, compreso un Ko ai danni di Jon Fitch (e vabbe) e uno su  Martin Kampmann (che è un duro…)

 

  1. cmq credo ke silva abbia dei superpoteri

  2. Dai match interessantissimo..grappler vs striker

  3. Vitor ha detto di essere un T-R(T)ex che cerca di sopravvivere nella nuova giungla

  4. i sogni sono belli quando si realizzano peccato ke quel weidman come si chiama nn durerà più di 2 raund il primo silva lo studierà poi verrà triturato

  5. Quoto su BelfoTRT

  6. Il belfort 2.0 è l’unico che può impensierire Silva

  7. Sim, fala como um garoto de Curutiba.

  8. fala brasileiro caralho! se voce è o verdadeiro anderson

  9. Georges is scare. He talk lotta bushit. I just wana say that Chris Weener is my famly. He’s my nephew. He’s no ready for fight.
    He no good dance.
    I want fight for Griffin Bonnar!I make good show for my famly. I promise.

  10. Infatti mi sono limitato a parlare di Weidman fighter, che a me, per inciso, piace; e pure come persona da quello che posso vedere ha un sorriso sincero e un atteggiamento non da spaccone. Perchè non doveri augurargli una lunga e vincente carriera? Poi i toni li avrà alzati perchè ha imparato la lezione di Sonnen, più parli più promuovi.

  11. io invece spero che weidman, anche in caso di sconfitta con spider,abbia una lunga carriera,in fondo è lui il fenomeno nuovo dei middle,e prima o poi sarà campione!!poi ragazzi un po’ di comprensione,ques’uomo ha perso quasi tutto per colpa dell’uragano sandy, la sua casa,macchina,vettovaglie ecc..se ha alzato un po’ i toni è solo per assicurasi il match della vita,che cmq STRAmerita visti i contender penosi a 185(bisping???ahahah,trt belfort?? ma per piacere)!!poi anche io tifo per il ragno,che non è umano,ma questo è un’altro discorso!!tanto state tranquilli che anche in caso di sconfitta con silva nel giro di 2-3 match la title shot la riottiene sicura,non penso che okami,jacarè,bisping ecc possano batterlo!!

  12. Quoto Bepo

  13. La metterà sul wrestling, cercherà di portarlo a terra e lavorarlo come ha fatto sonnel nel primo match. Nel secondo cercherà di fare la stessa cosa, probailmente di riuscirà. Nel terzo ormai spompato si prenderà un paio di combo alla spider che lo manderanno giù.Cioè qua si sta ingigantendo weidman per un match fatto un anno fa contro un Munoz davvero fuori forma. Io direi di riportare questo fighter tra i terrestri e essere obiettivi. Per la vittoria contro Overeem, qualcuno qua a silva dava speranze, io non ci ho mai creduto, a Cain è bastata una scarica di pugni e lo yeti è crollato giù. Qulcuno adduceva come spiegazione della sua prima sconfitta contro Cain il fatto di sanguinare copiosamente, a tutto danno della vista. Cazzata colossale!

  14. Siccome Weidman ‘mi sta sui ball pesantemente’, spero che si prenda una tranvata dietro l’altra.
    Nell’ultima intervista (a onor del vero, penosa) di Anderson con Karyn Bryant, però mi è sembrato molto demotivato, spero non abbia già mollato di testa.

  15. Invece io dico che weidman si prenderà un Ko di quelli brutali tanto da finire nella sigla iniziale dell’Ufc.

  16. chi scende di categoria è sempre favorito ……. un match silva -gsp vedrebbe silva in vantaggio per ovvi motivi di struttura fisica !! jones -silva sarebbe um match fantastico !!!

  17. he is not humprressed by yourr perrforrmence Anderson

  18. concordo con gsp sul’esito dell’incontro, sin da ora 100 Weidman.
    p.s. è ovvio che il canadese cerchi ogni scusa per non affrontare Silva…prenderebbe le botte e lo sa bene.

  19. anche secondo me questo superfight andrebbe fatto a prescindere dal risultato di silva vs weidaman! mah gsp mi delude sempre più!

  20. è solo una scusa!!quando silva avrà demolito weidman gsp vs hendricks sarà gia stato annunciato,e a quel punto georges dirà”o cazzo non me l’aspettavo proprio,però adesso ho gia un altro incontro,dai alla prossima..””!!silva vs gsp mai a sto punto,manco tra mille anni!!!silva vs jones invece accadrà,e il ragno farà qualche magia,io dopo il match con okami in brasile non c’ho piu capito un fottutissimo stracazzo di niente,il ragno è semplicemente superiore,a tutti!!!

  21. Weidman una “star”? Forse per la sua mamma.

  22. son d’accordo con Micuti. però lo stesso Weidman ha detto che cincederebbe un immediato rematch a Silva che in effetti se lo potrebbe meritare indipendentemente dal tipo dì sconfitta(io dopo Bonnar penso che Silva sia battibile solo da Jones).
    Comunque aspettiamoci una quanto meno minimizzazione da parte dì Georges che si allena saltuariamente con Chris da Renzo Gracie e sono perciò molto probabilmente amichetti

  23. Esigenze di copione

  24. Non capisco perchè se Silva perdesse, il superfight dovrebbe perdere di interesse… Silva partirebbe comunque come favorito su GSP, credo…

  25. secondo me è Dana che esagera come sempre

  26. Gsp … noioso anche nelle interviste
    quando ci sarà gsp silva le pagherai tutte! ;)

Comments are closed