UFC 163: Aldo vs. Pettis

Confermato l UFC 163: Aldo vs. Pettis il 3 agosto a Rio de Janeiro alla HSBC Arena

UFC 163: Aldo vs. Pettis

  • Jose Aldo vs. Anthony Pettis – for featherweight title
  • Josh Koscheck vs. Demian Maia
  • Cezar Ferreira vs. opponent TBA*

UFC 163

 

UFC 163: Aldo vs. Pettis scheda Breve

[schema type=”event” evtype=”SportsEvent” url=”https://www.grappling-italia.com/30945/2013/ufc-163-aldo-vs-pettis.html” name=”UFC 163 Aldo vs Pettis” sdate=”2013-08-03″ stime=”11:30 pm” city=”Rio de Janerio” country=”BR” ]

  1. Ma quando finisce il FantaMMA?

  2. Ci vediamo tutti a fine luglio per il debutto del FantaMMA summer serie :-)

  3. E’ di Aldo che stiamo parlando, a Pettis non darei troppe speranze.
    Io l’avrei mandato contro Mendes, non capisco perchè a questo invece ultimamente lo mandano contro avversari più che abbordabili per lui. Ci sarebbe stato bene un Pettis vs Mendes, e qui Pettis secondo me non sarebbe stato neanche tanto favorito. Ok Aldo si è sbarazzato di Chad con un colpo solo, ma è stato pur sempre un colpo. Pure Cain ha perso contro Junior per un colpo, ma sappiamo bene come è andato a finire il rematch.

  4. io tifo sempre Koscheck!! però non credo possa imparare ad usare il cervello quando scambia e a terra con Maia non ci vuoi annà

  5. Io KOS non lo butterei ancora via… è vero che ne ha perse 2, ma contro Hendricks e Lawler…

  6. Kos a Caaaaasa !!!! finalmente !!!
    Se pettis taglia bene e non arriva bollito secondo me potrebbe anche farcela….

  7. si potrebbe fare come contro homnick!!l’unico match inutile è maia,in striscia super vincente e top 5 come minimo, di categoria,contro koscheck,che viene da due sconfitte ed è fuori dalla top 10!!l’unico scopo di questo incontro è far andare kos in 0-3 e tagliarlo,per forza!!!!joe silva è dana sanno essere dei veri figli di…..

  8. non mi stupirei di vedere Aldo fare takedown

  9. nel passato di fighter che sono stati campioni in due categorie ce ne sono stati ma adesso é diventato molto piu difficile per l’aumento di fighter ma anche della qualita! Pettis potrebbe di nuovo essere campione in due categorie anche se sara una sfida molto difficile!

  10. Pettis vincente per sommersault kick (con o senza step sulla gabbia… :) )

Comments are closed