UFC

UFC 163: Aldo vs. Pettis

UFC 163

Confermato l UFC 163: Aldo vs. Pettis il 3 agosto a Rio de Janeiro alla HSBC Arena

Confermato l UFC 163: Aldo vs. Pettis il 3 agosto a Rio de Janeiro alla HSBC Arena

UFC 163: Aldo vs. Pettis

  • Jose Aldo vs. Anthony Pettis – for featherweight title
  • Josh Koscheck vs. Demian Maia
  • Cezar Ferreira vs. opponent TBA*

UFC 163

 

UFC 163: Aldo vs. Pettis scheda Breve

[schema type=”event” evtype=”SportsEvent” url=”http://www.grappling-italia.com/30945/2013/ufc-163-aldo-vs-pettis.html” name=”UFC 163 Aldo vs Pettis” sdate=”2013-08-03″ stime=”11:30 pm” city=”Rio de Janerio” country=”BR” ]

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

10 Commenti

  • nel passato di fighter che sono stati campioni in due categorie ce ne sono stati ma adesso é diventato molto piu difficile per l’aumento di fighter ma anche della qualita! Pettis potrebbe di nuovo essere campione in due categorie anche se sara una sfida molto difficile!

  • si potrebbe fare come contro homnick!!l’unico match inutile è maia,in striscia super vincente e top 5 come minimo, di categoria,contro koscheck,che viene da due sconfitte ed è fuori dalla top 10!!l’unico scopo di questo incontro è far andare kos in 0-3 e tagliarlo,per forza!!!!joe silva è dana sanno essere dei veri figli di…..

  • E’ di Aldo che stiamo parlando, a Pettis non darei troppe speranze.
    Io l’avrei mandato contro Mendes, non capisco perchè a questo invece ultimamente lo mandano contro avversari più che abbordabili per lui. Ci sarebbe stato bene un Pettis vs Mendes, e qui Pettis secondo me non sarebbe stato neanche tanto favorito. Ok Aldo si è sbarazzato di Chad con un colpo solo, ma è stato pur sempre un colpo. Pure Cain ha perso contro Junior per un colpo, ma sappiamo bene come è andato a finire il rematch.

X