Anderson Silva chiama Dana White:” voglio un super match”

Post UFC 159 conference –  Sonnen è umile ma mai troppo e dopo avere dato dei cagasotto a Anderson Silva e Jon “Toe Bones” Jones dicendo che dovrebbero chiamare Dana per il match, Dana White rivela di aver ricevuto una chiamata da Anderson Silva:” voglio un super match”

La faccia di Sonnen al 26:25 è FAVOLOSA

 

  1. rispettare si rispettano da sempre! e si temono pure! però che match che ne verrebbe fuori!

  2. In quella sala d’aspetto prima di una conferenza, ho visto che i due si temono. Jon Jones ha un infinito rispetto per Silva, che è il suo mito e la ragione per cui.
    Silva sa di essere più ‘piccolo’ e ‘of course’ lo teme.
    A me è più simpatico il Ragno, perchè Jon caratterialmente è troppo freddo, non si smolla mai, ma quanto mena ‘sto fabbro, quanto mena!

  3. ah ricordiamoci che nella conferenza Dana ha detto che Anderson lo ha chiamato e che vuole un superfight.
    Ok che casualmente l’ha fatto dopo aver visto Jon Jones ma non si può escludere che voglia GSP se no che senso ha che Dana non si esprime su cosa gli ha detto veramente Silva?
    Oppure ha detto veramente “Dana I wan supefich” senza specificare. Difficile però…si sa già che aspetta solo il sì di GSP mentre con Jones ha tergiversato.

  4. il fatto ecclatante è che jones a 26 anni ha il titolo e battuto tutti i più forti in categoria e quasi tutti prima del limite! ha ancora tanti anni per migliorarsi sia tecnicamente che fisicamente! e dopo questo match mi arrendo al fatto che nei medio massimi partirei dando per favorito jones anche se lascio sempre aperto un piccolo spiraglio a favore del ragno! ora come ora aspetto con trepidazione il match tra silva e weidman! dopodichè voglio un dream match! il mio sogno sarebbe il primo contro gsp e poi jones!

  5. Credo che Jon Jones vincerebbe col ragno come ha vinto con tutti gli altri. Da quando ha sconfitto Rua conquistando il titolo ha affrontato solo ex campioni della categoria, con l’unica eccezione di chael sonnen. Va comunque ricordato che chael è l’unico che abbia messo in difficoltà silva negli ultimi anni (ha perso entrambi gli incontri ma ha vinto 5 round lol).

    In termini di carriera penso che jones, data anche la giovane età e i risultati già ottenuti, arriverà a superare chiunque nella classifica pound for pound.

  6. ma alzare lievemente da terra ci riescono tutti. non ha fatto uno slam alla Rampage…la bravura e’ arrivare li!
    bisogna riconoscere che la tecnica, intelligenza e forza mentale di Jon sono superiori agli attributi fisici.
    poi la potenza da ko nel colpo singolo non ce l’ha…

  7. @lorenzo
    Ho visto una volta i due nella sala di aspetto prima di una conferenza: Jon Jones era il doppio di Anderson, un’altra categoria!
    Col termine ‘forza’ intendo la capacità di JJ di alzare l’avversario come ha fatto con Chael e buttarlo a terra. Quel differenziale di forza ci deve essere anche nei colpi tirati con calci e pugni, a mio avviso.
    Stiamo parlando di Jon Jones, non di Bonnar, Pablo Garza o Struve. Quelli avevano kili, allungo ma non sono veloci e potenti come Jon Bones Jones.
    Anderson Silva e JJ rappresentano il massimo sviluppo a livello umano di quasi tutte le qualità fisiche/atletiche e tecniche.
    La piccolissima differenza è che JJ rispetto a Silva è di un’altra categoria fisica. A parità di altezza e massa il discorso sarebbe ben diverso.

  8. più che altezza e forza direi wrestling…Bonnar è poco più basso di Jon e più grosso!
    Poi l’allungo di Jones è sopravvalutato. Pure pablo Garza ha un mega allungo nei piuma. Anche quando tira le gonitate in piedi non è per via dell’allungo ma perchè usa un set-up molto efficace “intrappolando” le mani dell’avversario

  9. Vincerebbe Silva per submission… dove non è arrivato Belfort (per un pelo) ci arriverebbe il ragno…

  10. Se utilizza la tattica aggressiva tipo contro Sonnen la vedo dura x Spider.. Se fa l’attendista o se gioca in piedi Puo andare giu..
    Diciamo 50 e 50 solo xkè sn convinto ke Spider droghi prima i suoi avversari…

  11. @CHUPA
    Jon Jones è più alto è più forte e mi sono dimenticato un fattore importantissimo è più giovane.
    Per me Anderson può vincere solo se incarica tre stregoni della Santeria …..
    :-)

  12. @chiorri – secondo me Jon Toe Bones Jones manca di forza nel colpire (per la categoria di peso). Dove tocca Anderson Silva distrugge. JJ è steraripante ma non lo do vincete al 100%.
    tra l’altro quando è dentro la guardia si prende sempre tanti rischi.

    @crocop – ahahah si non l ho pubblicizzato ancora ma la Hall f Fame è la classifica dei top 3 commentatori della storia, mentre l’altra sono i top 3 del mese. quando si supera un certo numero di commenti si vince la medaglia (che equivale a un bel due dita negli occhi :-)

  13. You wish Jon!you wish!

  14. Jon Jones, a mio avviso, contro Anderson Silva vincerebbe. Ha un miglior wrestling, ha un allungo incredibile, è più forte.
    Jon Jones lo vedrei bene nella Heavy Weight Division. Se facesse bene anche lì, sarebbe il miglior fighter pound for pound, e finirebbe dritto nella Hall of Fame al posto di Lorenzo.

  15. chupa ma perchè sono nella hall fame!??cioè su che si basa!??sulle trollate!??nn me n’ero accorto di questa aggiunta al sito!!

Comments are closed