Ronda Rousey: ragazze, fornicare al TUF 18 vi potrebbe costare tanti soldi

Ronda Rousey sarà la prima coach donna al TUF 18: Rousey vs Zigano – ecco qualche pensiero a riguardo

The_Ultimate_Fighter - tuf 19

Data la presenza di uomini e donne sotto lo stesso tetto, l’UFC spera teme che ci siano degli incontri sessuali tra i vari atleti.

Ronda Rousey (7-0 MMA, 1-0 UFC) è sicura del contrario: “Credo che la serie si sia già allontanata dal genere di reality in cui delle persone cercano attenzione, verso un documentario sull’arrivare all’UFC, che è il più duro e competitivo torneo di arti marziali al mondo. Credo che sia cosi anche la prossima stagione, almeno così lo sarà nel mio team. Ricorderò più volte alle ragazze che saranno loro a dare la prima impressione delle MMA femminili, e se credono di poter andare in giro a ciulazzare gli dovrò dire che loro saranno ricordate come le ragazze che amano farsi ciulazzare. E gli sponsor lo vedranno.”

Cat Zingano (8-0 MMA, 1-0 UFC) dopo la vittoria di sabato scorso al The Ultimate Fighter Finale sarà l’altra coach del The Ultimate Fighter 18. Ronda è super felice di incontrarsi con Cat: “E’ andata come mi aspettavo: Cat negli allenamenti sembrava fortissima, ma la dote di Miesha è di dare il 110% durante i match. Credo anche io che forse l’incontro sarebbe potuto durare un po di più, ma se Miesha vuole lamentarsi della cosa deve capire che non sarebbe dovuta capitarci. Cat mi ha impressionato.
Ho sempre voluto scontrarmi con Cat. Tecnicamente la Zigano ha un record migliore del mio (8-0 contro 7-0, NdR) e credo che nella storia solo Rashad Evans vs Lyoto Machida siano andati da imbattuti al titolo. E’ qualcosa di così speciale, sono felice di farne parte.”

  1. … non ci credo, almeno una ciulatina ci dovrà essere … magari anche solo tra ragazze… :-P

Comments are closed