Bye bye Cesar: Nate Diaz cambia manager

Nate Diaz, alfiere del Cesar Gracie camp cambia manager. Mossa saggia?

nate Diaz

Recentemente Cesar Gracie ha ammesso che gestire una palestra (e relativi camp) e nello stesso tempo essere il manager degli stessi atleti è una cosa pesante e che prima o poi avrebbe dovuto parlarne coi Diaz (che ce la mettono tutta a farlo impazzire). Nate Diaz quindi sembra che lasci Cesar Gracie il manager, pur continuando ad allenarsi all’accademia. Il suo nuovo manager? Mike Kogan.

Mike non è un nome nuovo nelle MMA, dato che rappresenta Roy Nelson, Muhammed “King Mo” Lawal, credo Alvarez (almeno quando era in Bellator) e molti altri. Mi ricordo di un flame con Dana qualche tempo fa via tweeter.

Nick Diaz essendo “ufficialmente in attesa” di un title match magari contro Anderson Silva, è in attesa di pronunciarsi…

La scelta di cambiare direi che è stata giusta. Il legame con la palestra rimane, magari può andare in visita da altri team così come Costoletta Nelson ha fatto più volte. Cesar Gracie non deve più impazzire a fare da balia ai Diaz e magari si concentra a tirare su altri atleti.

Magari sul lungo i rapporti potrebbero anche deteriorarsi ma direi che per ora Nate ha fatto la mossa giusta, che potrebbe davvero portarlo ad un altro livello.

  1. attenzione che, come dice Chupa nell’articolo, Nate rimane un allievo di Cesar…
    il cambio di manager è una mossa giusta. Lui è uno dei migliori manager di atleti ufc…Nate non dovrebbe essere uno che da problemi come il fratello

  2. Anche secondo me ha fatto bene, Cesar mi è sempre sembrato un allenatore un po’ approssimativo… però dico, cambi manager così, adesso, a meno di 2 settimane dal prossimo match?…

Comments are closed