UFC 159: Jon Jones su Chael Sonnen…

Il 27 aprile si avvicina e così si intensifica il trash talking di Chael Sonnen su Jon Jones… Ecco cosa risponde il campione

jon-jones-su-cheal-Sonnen

Sappiamo tutti che Chael Sonnen si è gudagnato il title shot grazie alla bocca larga e a una discreta dose di fortuna (patatrack UFC 151 per voi smemorati). Quando è andato a fare il coach al TUF ci si aspettava che Sonnen facesse la parte del “cattivo” e invece per chi si è visto tutta la serie (o si sta leggendo il riassunto del TUF 17 a cura del nostro prode SebaKick) avrà notato un Chael diverso, quasi una persona piacevole…

Adesso siamo in fase di promozione del match e quindi è tornato bocca larga ma questo non impressiona Jon Jones: “Se dovessi prendere queste cose sul personale, sì, mi darebbero fastidio, ma ho ben chiaro chi è Sonnen e che non devo dargli corda.”

“Chael Sonnen è chiaramente un esperto nel business del promuovere i match, ma io preferisco rimanere nel business del rimanere il campione.”

“Questo è un match per i fan. Chael non ha il miglior record ma ha un grosso seguito e la gente ama vederlo combattere.”

Quello che Jones non perdona a Sonnen è il suo uso di TRT, e accetta con felicità le promesse dell’UFC di dare un giro di vite alla pratica.

Parlando del TUF 17 si ritiene soddisfatto di come sia uscito il suo personaggio e anche degli ascolti che erano in pesante calo e si sono salvati in questa stagione, merito anche dei match spesso divertenti. Dana White come regalo per tutti ha dato la possibilità di un match in UFC, anche se Jon Jones è sicuro che Uriah Hall e Kelvin Gastelum avranno una bella carriera.

UFC 159: Jon Jones vs Chael Sonnen si disputerà il 27 aprile.

 

    Comments are closed