UFC 160: Se Mark Hunt fa un Ko a Junior Dos santos si guadagna il title shot.

Dana White ha buttato altra benzina sul fuoco: nel caso mark Hunt mettesse a KO l’ex campione dei pesi massimi JDS il super samoano avrà il title shot….

Mark-Hunt

White ha capito che Mark Hunt (9-7 MMA, 4-1 UFC) è amato dal pubblico e che i suoi pugni sono molto temibili…
Junior dos Santos (15-2 MMA, 9-1 UFC) non starà li a guardare, ma questo rende il tutto più interessante…

A voler essere precisi Dana ha detto “E’ una cosa da pazzi, ma se mette giù Junior Dos Santos, come potrebbe non essere il prossimo della lista ( per il titolo)?” potrebbe anche significare una vittoria piena… ma secondo me anche una vittoria ai punti lo metterebbe in lizza.

Bella sorpresa per Mark Hunt che non era nemmeno nella card e che è stato un rimpiazzo di Overeem infortunato. Hunt pochi mesi fa è stato soggetto di una grossa campagna mediatica per mandarlo al titolo “per simpatia” in sostituzione dell’infortunato
fallita la campagna simpatia, adesso potrebbe arrivare il title shot per merito

L’UFC 160 del 25 maggio deciderà il campione: Cain Velasquez difenderà il titolo contro Antonio “Bigfoot” Silva?  da come è andato il primo Cain vs Bigfoot direi di si, ma nelle MMA non si sa mai.

  1. Non sono d accordo…

    Con Cain è morto prima di entrare nel ring…

    JDS puo perdere se gioca nel suo stesso piano….

  2. be la cosa è ovvia visto che jds è sicuramente il n2 della categoria…cmq non direi che hunt è li a furor di popolo…. se lo merita
    se mai prima era sopravanzato da chi aveva un nome piu grosso dal punto di vista commerciale…. ma di sicuro può battere sia cain che jsd… come perdere…ma non è certo un avversario materasso…se la giocherà meglio del big foot di sicuro ( se andasse contro cain)

  3. E intanto CroCop K-1 champion 2013

  4. War Hunto!!!

Comments are closed