Jose Aldo non vuole il match contro Anthony Pettis

Il match tra Jose Aldo e Anthony Pettis per il titolo dei pesi piuma potrebbe non farsi mai

Jose-aldo-vs-anthony-pettis

Sono fan di Jose Aldo, sono fan di Pettis… non saprei chi tifare… ma che godimento

Dopo UFC on Fox 6 Anthony Pettis ha detto che era pronto a scendere di categoria e sfidare Jose Aldo per il titolo dei pesi piuma. G-Italia ha festeggiato, perchè entrambi sono due fighter spettacolari e nessuno credo abbia ancora capito la vera forza di Anthony Pettis (che ha vinto contro l’attuale campione dei pesi leggeri Ben Henderson, e ha rovinato Donald Cerrone e Joe Lauzon).
Ariel Helwani (famoso giornalista statunitense di MMA ) ha riportato:

“Dana dice che Aldo si rifiuta di combattere Pettis, perché non pensa che si merita il title shot…”

e poi aggiunge “Dana aggiunge che Aldo combatterà contro Pettis che gli piaccia o no, e che non gli piace la piega che ha preso la cosa… Sembra che al momento stia rifiutando”.

Vorrei capire se quando Dana dice Aldo intende lui oppure, probabilmente, il suo management… il fatto che stia tirando la corda è positivo, vuol dire che il match è rischioso. Può essere che voglia migliori condizioni contrattuali…

Rimane il fatto che Dana anche se non può obbligare nessuno a combattere, può impedirgli di combattere che è anche peggio. Aspettiamo sviluppi.

  1. Helwani ogni tanto è la barbara d’urso delle MMA… dubito che Aldo abbia detto no… vorrà essere ben pagato ( può darsi che il suo contratto abbia clausole pessime, avendolo ereditato dal WEC)

    vedremo… comunque WARRRR entrambi :-)

  2. in tutto il mondo un sacco di persone dicono che anderson non è gran che perchè si sceglie gli avversari e poi viene fuori questo (e altro chiaramente)!è vero che secondo me il risultato di questo ipotetico match non sarebbe scontato ma alla fine quello che ci perde un po è pettis che deve scendere di divisione! boh vediamo come va avanti!

Comments are closed