Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Oltre al match femminile tra la Tate e Zingano annunciato ieri, anche Gabriel Gonzaga (14-6 MMA, 9-5 UFC) e Travis Browne (13-1-1 MMA, 4-1-1 UFC) hanno concordato di scontrarsi al The Ultimate Fighter 17 Finale.
Gonzaga non è un top fighter ma comunque un peso massimo molto divertente da vedere e ha uno striscia positiva di tre vittorie.
Travis Browne ha avuto buoni successi in UFC e per un momento ha rischiato pure il title shot (prima di venir malmenato da Antonio “Bigfoot” Silva), ha un pugno potente (9 ko su 13 vittorie) e torna sul ring dopo un’infortunio alla gamba.
I commenti sono chiusi.
Se questa volta non fa la ballerina può vincere…
http://media.tumblr.com/tumblr_mc7ityDhLB1qbr1dn.png
Chupa non dire castronerie…Jones a Sonnen faranno a ufc 15equalcosa come payperview. Non mettono certo un match così al tuf finale…
Ma di preciso che gli è successo a Brown contro Silva? ho rivisto il match qualche gg fa, e mi sembra che gli sia andato in torsione il ginocchio qnd ha provato quella specie di gancio sinistro, invece in un altro articolo ho letto che si è strappato l’adduttore
anche a me in diretta sembrava gli fosse uscito il ginocchio ma in realtà si stiro/strappò l’adduttore…l’ha detto lui subito ai coach e dopo nelle interviste. Non so se strappo o stiramento grave perchè loro dicono “pull” per tutti e due le casistiche…
Lo strappo pare sia una roba brutta nel senso che lascia tracce permanenti.