FantaMMA Season 3 Day 11 – UFC 156 – Aldo vs Edgar
FantaMMA: regole
Ogni giocatore ha un credito di 100 (totalmente virtuale senza alcun valore reale né convertibile in premi) da giocare sugli incontri che preferisce; è possibile “scommettere” su quanti eventi si vuole senza alcun vincolo se non quello di non superare i 100 crediti totale, così da partire tutti da una base comune. Ogni giocatore può accedere una sola volta per evento al FantaMMA e non può quindi ripetere le giocate. Finito l’incontro stileremo una classifica evidenziando i migliori, che non avranno nessun compenso se non la gloria e l’invidia per la loro irraggiungibile bravura e conoscenza del mondo delle MMA.
Può partecipare chiunuque, e si può entrare anche a “campionato” già iniziato
FantaMMA quote
- Yves Edwards v Isaac Vallie-Flagg 1.333 – 3.15
- Edwin Figueroa v Francisco Rivera – 3.30 – 1.30
- Chico Camus v Dustin Kimura 1.60 – 2.25
- Jacob Volkmann v Bobby Green 1.266 – 3.60
- Tyron Woodley v Jay Hieron 1.65 – 2.15
- Demian Maia v Jon Fitch – 2.30 – 1.571
- Gleison Tibau v Evan Dunham 1.80 – 1.95
- Joseph Benavidez v Ian McCall 1.40 – 2.80
- Alistair Overeem v Antonio Silva 1.277 – 3.50
- Antonio Rogerio Nogueira v Rashad Evans 4.00 – 1.222
- Frankie Edgar v Jose Aldo 2.95 – 1.363
Quote prese da qui: http://it10.sportingbet.com/sport-boxe/0-1.html
FantaMMA è frutto della collaborazione tra:
Primo 30 pt – Secondo 20 pt – Terzo 15 pt – Quarto 10 pt – Quinto 5 pt
Sponsor del FantaMMA www.MMASport.it
Classifica FantaMMA ad Oggi:
UFC 156
Aldo vs. Edgar


84 risposte
Tibau 100
Non scommetto più su quello che tifo che sennò perdono…
50 Antonio Solva
50 Jay Hieron
Aldo 50
Fitch 50
100 Frankie Edgar
50 Maia
50 Edgar
80 OVEREEM
20 ALDO
50 maia
50 bigfoot silva
100 bobby green
100 McCall
CHAZZ scommette sempre post match???? CHUPA ma esisti o cosa? in UFC on FOX ha scommesso alle 4 a match già svolto… LE FARSATE A ME NON PIACCIONO—ALMENO DEGNATI DI DARE UNA RISPOSTA….
100 Edgar
Se gli altri (a parte il solito bastian contrario) non hanno nulla in contrario vorrei poter scommettere direttamente la domenica a metà mattina……
dai raga non fate i mongoloidi…Jona ma la smetti con sta storia?
Chazz ha scommesso l’ultima volta alle 4 di POMERIGGIO del 26 gennaio ovvero il giorno prima!!
Bepo ha scommesso x ultimo alle 21.18 del 26 gennaio,,,,,
dopo di che alle 3.20 di notte scommette chazz(il furbo)
talmente furbo che riesce a far comparire cmq del 26(non chiedetemi come)ma è cmq l ultimo in cronologia,prima del mio post di protesta del giorno dopo…quella notte ero sveglio ed ho vista che ha pubblicato appena dopo il match in prima serata di Jordan”x il quale CASUALMENTE ha scommesso 100 ,vincendo e arrivando primo”
Mo CHUPA LO ELLIMINI
chiedo scusa
Aspetta, aspetta. Anche a me sembrava di aver votato per ultimo. Sembri davvero convinto ti quello che dici e lo argomenti in modo giusto. Adesso qualcuno si prenda la briga di indagare. Dal canto mio ci starò attento, a vedere quando sarà la puntata di chazz.
Si se tu hai scommesso alle 21. lui ha scommesso dopo di te alle 3 e passa di mattina,appena finito il match di Jordan………
Non è la prima volta aggiungo,anche se l’altra volta ho lasciato perdere questa volta è giusto andare a fondo
ho controllato la cronologia dai commenti e Chazz risulta aver puntato alle 15:20 del 26 gennaio…Bepo alle 14:18 e tu Jona alle 12:14. Vi risulta?
Non avevo mai notato la cosa… e hai fatto bene a dirlo ma ti ricordo non c’è bisogno di fare brutto 🙂
comunque questa volta prima che inizino i match chiudo io…
ma non mi sembra nulla di irregolare ( a meno che chazz sia un hacker che mi entra nel sito….)
Comunque
100 Figueroa
100 Maia
50 McCall
50 Nogueira
100 the answer,edgar
100 overeem
edgar 30
fitch 50
evans 20
100 nogueira
100 su Maia
Lorenzo Chupa@cosa avete fumato? se guardate l’orario è un conto..ma guarda caso è l ultimo nome ad aver scommesso…dopo me e bepo che abbiamo scommesso uno di pome e bepo alle 21,,,,, se chazz ha scommesso alle tre ,non sono le 15 di pomeriggio ma le tre di notte,dopo il match di jordn,”esattamente dopo”
Ma sto chazz lascia qualche post, o gioca solo al fanta?
Poi vabbeh, se alla fine si capisce che è un troll/acker penso il chupa ci metterà mezzo secondo a cancellarlo. Per adesso prima di puntare vorrei vedere la pesa, che me la sto perdendo sempre….
no scommette solo,e sempre dopo
Bepo a che ora hai scommesso?
io ho guardato la cronologia dei commenti dallo sportello admin e il mio risulta giusto.
Quindi è stato cambiato anche quello di Bepo?
Se viene fuori una bufala Jona ti squalifico per ROTTURA di CAZZO gratuita!
Lorenzo @bepo ha scommesso alle 9.30 di sera(x ultimo) alle 3.30 (del giorno dopo,appena finito il match chazz ha scommesso 100 su Jordan CASUALMENTE) Unica cosa è che nel sito non risuano le 3 della domenica ma ancora del sabato,xo come cronologia è dopo Bepo il pronostico di chazz..,ed io che ero sveglio quella notte ho visto…queste puntate furbe mi hanno rotto…se chupa ha le palle lo ellimina senza aspettare la prossima ladrata
cazzo se uno rubasse per il fantaMMA sarebbe da mandarlo in gabbia contro jds, cain, jones e silva
Se uno rubasse al FantaMMA sarebbe da mettere in manicomio…
Chazz, se ci sei batti un colpo!
jona onestamente pensavo scherzassi ma adesso comincio a pensare seriamente che non ci fai ma CI SEI! lollo cmq e mi gusto i popcorn leggendo i commenti 🙂 P.S. per la cronaca mi è capitato di perdere un 30 per colpa di qualcuno che aveva scommesso oltre il limite a ufc 146 (avevo scommesso su 100 su stefan struve contro lavar johnson)
@bepo: non sono un hacker e normalmente gioco solo al fanta e cmq è mia abitudine scommettere il sabato sera dopo aver visto la pesa. Problem? LOL
chazz per specificare la mia non era un’accusa
https://www.grappling-italia.com/25776/2012/ufc-on-fuel-5-che-incontri-vorrei-vedere-adesso.html
errata corrige, avevo scommesso su Struve vs. Miocic a UFC on Fuel TV
ragazzi effettivamente il discorso di jona regge… la puntata di chazz è segnalata in un orario precedente ad alcune puntate ma appare dopo nell’elenco… è molto strano!
non per fare accuse che tanto non mi interessa anche perchè non c’è niente in palio, ma solo per capire! 🙂
Ha detto tutto chazz…scommette di sera…xkè è sempre l’ultimo a scommettere in ordine cronologico e appaiono le 4 del mattino?????? ( la risp è semplice ed è che sa già i risultati)
ho detto che scommetto la sera non la notte! ma veramente pensate che mi stresserei per vincere in maniera illecita al fanta mma che per inciso non ha premi in palio? cazzo è peggio di quelli che credono alle scie chimiche! cmq vi prego continuate con questo delirio io mi apro un’altra birra!
sono le 10.54 del 2 febbraio, se volete mi faccio una foto con il televideo come sfondo 🙂
100 Edwin Figueroa
jona…coddati.
100 tibau
Jona, Chazz ti ha appena detto di fotterti.
100 edgar
Ragazzi cerchiamo di stare calmi.
Lore, non volevo gettare olio sulle fioco, solo mi faceva ridere perchè ho capito che nel suo idioma chazz lo aveva mandato a quel paese.
bepo in realtà la tua traduzione non è appropriata. la parola “coddati” composta dal prefisso “co” e dal suffisso “dati” in cagliaritano assume l’accezione indicata ma nella limba di Quartu Sant’Alèni assume il significato letterale di: “Nonostante le divergenti opinioni rimane immutata la stima per una mente brillante”.