• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Mike Goldberg – fuori dall’UFC 155

UFC 155- Ecco l'ultimo "infortunio" dell'anno: Mike Goldberg

UFC 155 – ecco l’ultimo “infortunio” dell’anno: Mike Goldberg

Mike Goldberg

Anche se pochi in Italia se ne sono accorti, l’UFC 155 ha avuto un’assenza importante: Mike Goldberg. Al fianco di Joe Rogan c’è Jon Anik che fa parte, insieme a Kenny Florian, della seconda squadra – quella di UFC on FX & Fuel. Jon Aniko è al debutto in un PPV e dai commenti devo dire che ha fatto un buon lavoro… In america Mike non è molto amato e quindi probabilmente ogni sostituto avrebbe avuto plausi.

Tornando a Mike Goldberg, sembra che sia entrato in clinica per disintossicarsi dalle Pillole.

TerezOwens: “L’UFC non commenta ma i nostri informatori ci dicono che la ragione per cui Goldberg faccia il no show stasera è perchè è in clinica per disintossicarsi da una dipendenza da Adderall”.

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6431

9 commenti

  1. Anche a me è simpatico Goldie, ha molta più parlantina di Anik e infatti all’inizio del ppv ci sono stati 30/40 secondi di silenzio prima che Anik prendesse il ritmo per la telecronaca.

  2. Cmq, ho appena visto e sentito il post sul Dream 18, altro che Anik e Goldie, Mike Schiavello ha la voce e la parlantina migliore delle MMA, un’altro grande che si seppellisce con la Strikeforce.

  3. schiavello rogan rutten ranallo è il quartetto da sogno per una super telecronaca di mma!!!!!!!!!goldie cmq anche me è simpatico,fa un po’ di figuracce ma oramai mi ero abituato alla sua voce!!”the progygi!!the prodidi!!the progidy!!bj penn”…….LOL

  4. anche Mauro Ranallo non mi dispiace soprattutto in tandem con Gus Johnson…però il meglio in realtà per me sarebbe senza telecronaca tipo i TUF con magari gli angoli microfonati e il pubblico che urla

  5. Bas da play-by-play non va…basta vedere Invicta 4 per rendersene conto. :)
    Uno che guidi lo show ed inneschi i color commentator serve tantissimo…Ranallo non mi dispiace e neppure Schiavello (entrambi meglio di Goldberg), uno di loro due con accanto la coppia Rutten-Rogan sarebbe ottimo! :)

I commenti sono chiusi.

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!