Mike Goldberg – fuori dall’UFC 155

UFC 155 – ecco l’ultimo “infortunio” dell’anno: Mike Goldberg

Mike Goldberg

Anche se pochi in Italia se ne sono accorti, l’UFC 155 ha avuto un’assenza importante: Mike Goldberg. Al fianco di Joe Rogan c’è Jon Anik che fa parte, insieme a Kenny Florian, della seconda squadra – quella di UFC on FX & Fuel. Jon Aniko è al debutto in un PPV e dai commenti devo dire che ha fatto un buon lavoro… In america Mike non è molto amato e quindi probabilmente ogni sostituto avrebbe avuto plausi.

Tornando a Mike Goldberg, sembra che sia entrato in clinica per disintossicarsi dalle Pillole.

TerezOwens: “L’UFC non commenta ma i nostri informatori ci dicono che la ragione per cui Goldberg faccia il no show stasera è perchè è in clinica per disintossicarsi da una dipendenza da Adderall”.

  1. Bas da play-by-play non va…basta vedere Invicta 4 per rendersene conto. :)
    Uno che guidi lo show ed inneschi i color commentator serve tantissimo…Ranallo non mi dispiace e neppure Schiavello (entrambi meglio di Goldberg), uno di loro due con accanto la coppia Rutten-Rogan sarebbe ottimo! :)

  2. quoto Chupa

  3. Rogan + Rutten ? solo color commentator… e fuck tutto il resto…

  4. @Crocop
    quoto il tuo dream team di commento; mandiamo una petizione a Lex Luthor

  5. anche Mauro Ranallo non mi dispiace soprattutto in tandem con Gus Johnson…però il meglio in realtà per me sarebbe senza telecronaca tipo i TUF con magari gli angoli microfonati e il pubblico che urla

  6. schiavello rogan rutten ranallo è il quartetto da sogno per una super telecronaca di mma!!!!!!!!!goldie cmq anche me è simpatico,fa un po’ di figuracce ma oramai mi ero abituato alla sua voce!!”the progygi!!the prodidi!!the progidy!!bj penn”…….LOL

  7. Cmq, ho appena visto e sentito il post sul Dream 18, altro che Anik e Goldie, Mike Schiavello ha la voce e la parlantina migliore delle MMA, un’altro grande che si seppellisce con la Strikeforce.

  8. Anche a me è simpatico Goldie, ha molta più parlantina di Anik e infatti all’inizio del ppv ci sono stati 30/40 secondi di silenzio prima che Anik prendesse il ritmo per la telecronaca.

  9. Povero Goldie!A me è simpatico

Comments are closed