B.J. Penn si prende una pausa…

B.J. Penn si prende un periodo di pausa per decidere se ritirarsi o meno…

bjpenn-si-ritira

Gli ultimi due match di B.J. Penn sono stati davvero pesanti. Prima Nick Diaz e, recentemente, Rory MacDonald all#UFC on FOX 5 hanno maltrattato il Prodigio, lasciando ancora una grossa incognita sul suo futuro… Non è la prima volta che BJ Penn è li li per ritirarsi ma poi ritorna. Anche questa volta l’hawaiano ha deciso di prendersi un po di tempo per pensare.

A 34 anni e con un passato glorioso è difficile appendere i guantini, ma il presidente UFC, Dana White ha detto pubblicamente che vorrebbe che Penn si ritirasse dopo 11 anni di carriera. La Hall of Fame è garantita in ogni caso.

Inoltre i modi di allenamento sono cambiati, gli atleti tagliano tantissimo e BJ ormai può combattere solo nei pesi leggeri (anche se in passato è stato campione anche dei Welter – sua categoria di peso naturale). Se riesce a tagliare qualche match secondo me potrebbe anche farlo. Se continua nei welter finirà molti altri match con il corpo fracassato… Cosa che non è molto furba per un 34enne che finora si era mantenuto senza grossi infortuni.

 

  1. non ho ricevuto_______

    ma quando parliamo di santos vs cain???

  2. @jona
    ti ho scritto
    see you later!

  3. Spammiamo subito hardcore sulla mail di Jona!

  4. @jona
    Io ti potrei dare una dritta
    Ma non ho idea se qui mi sgamano…
    dammi la tua e-mail…

  5. jona scrivilo sul forum

  6. Non mi risp nessuno cazzo???

  7. Le ultime due volte che lo Visto combattere, doppi essersi preso una vagonata di cazzotti, era veramente stordito. Non so voi ma per me è meglio che si ritiro

  8. So che non centra,xo hanno tolto la UFC su SKY————

    Qualcuno sa dirmi dove cazzo vedere L’evento tra santos e velasquez??
    Non sono preparato in piraterie varie…GRAZIE

Comments are closed