Ronda Rousey: sì al sesso pre-match

Ronda Rousey in un’intervista recente ha detto che fa molto sesso pre-match

ronda-rousey-sex


Hai 4 secondi per toglierti i pantaloni e
metterti nella mia guardia.

E cerca di perfomare.

 

 

 

In una recente intervista Ronda Rousey ha risposto a una domanda sul sesso pre match.

Ronda “Sasha Grey” Rousey ha detto che per una donna fare sesso è importante, alza il livello di testosterone e quindi ne fa il più possibile… non che metta un annuncio sul giornale però è sempre pronta.

Nota ai maschietti: prima di pensare di andare a lavorare nel suo camp con la speranza che sia anche il vostro turno pensate un attimo all’esperienza: dopo un’ora che rolla coi Diaz, Ronda ha 10 minuti di pausa. Butta un occhio in giro e vede uno nuovo. Italiano magari. “Hei tu! Vieni qui nella mia guardia.” …

Mentre fate bum bum i Diaz sono lì che vi controllano che non sporchiate il tatani e Cesar Gracie sta facendo un po di trash talking su tweeter…

E finito il vostro sporco dovere vi beccate anche un armlock…. così, gratis.

Grazie no… io passo :-)

Parlando di cose un po più serie, vi lascio a una domanda: quale è stato per voi il combattimento più “pazzo” che abbia sostenuto Ronda? Scrivete nei commenti. La risposta domani…

Ecco il video di Sasha Grey – Ronda Rousey

  1. If some one desires expert view regarding blogging then i recommend him/her to pay a visit this weblog,
    Keep up the pleasant work.

  2. non mi riferivo a te Watcher come “tuttologo”, qua abbiamo un incrocio tra Mike Tyson e Rocco Siffredi che dispone di tutte le verità possibili…peccato che per sua stessa ammissione non sappia nemmeno come è fatto lo spogliatoio di una palestra e sicuramente ha lo stesso indottrinamento con le donne….
    Forza Alessio, Ronda e a tutti quelli che han le palle di salire su un ring e chi non ce l’ha, abbia almeno la decenza di criticare con stile!!!

  3. giusto Bepo. Ronda non è al livello di strafighezza comunemente inteso di Adriana Lima ad esempio. Nonostante preferisca Ronda o la Pellegrini lo riconosco.
    Purtroppo nella nostra civiltà una donna deve essere per prima cosa bella. Se è brava e un pò bella viene spacciata per figa.

    Per tornare sulla sua ipocrisia dico che watcher sbaglia perchè su Miesha sappiamo che era trash-talking dove molte cose che si dicono non si pensano. Ad esempio non ha mai criticato la poster girl per eccellenza Gina Carano.
    Sulla Kardashian è un’altra storia perchè a Ronda non andava giù che lei fosse un simbolo delle teenager e business woman di successo quando in realtà è famosa solo per il sex-tape ed un reality show senza contenuti apoteosi del trash.
    Cose che Ronda non ha fatto…ha posato nuda per un magazine che è sempre sport related perciò non ha sconfinato e lo ha fatto per attirare gente verso le wmma e quindi per soldi visto che lei vive combattendo e ha pochi anni per racimolare.
    Perciò per ora non credo possa ancora essere additata a venduta siccome non ha mai professato clausura o robe del genere.

  4. Sul fatto dell’assatanamento ti do ragione, quelle che sono state sfigate e poi migliorando a volte diventano delle furie. Ma non è il caso di Ronda che avvicinerei più all Pellegrini. Cioè di ragazze bruttine che eccellono nello sport e cominciano a travestirsi da strafighe, non essendolo. Ho un debole per le atlete/sportive/ballerine. Ma non è che automaticamente una perchè fa sport allora diventa bona. Ci sono le strafighe nello, sport tipo quella kick boxer ucraina che ha postato Crocop mesi fa, e sono anni luce dalla Rousey o Pellegrini.

  5. ragazzi ma stiamo svalvolando su sto sito!??!!si sa che le donne che un tempo erano cozze,se diventano carine col tempo sono le migliori,perchè piu insicure delle altre,spesso piu porcelline,e con meno amiche intorno a rompere le palle!!e magari hanno pure problemi col padre ahahah!!

  6. Complimenti chi sbava per sto tipo di personaggio, che non nriesce a distinguere tra una tipica ragazza americana nella media e una strafiga. E non li invidio visto l’astio che serbano in cuore devono avere una vita da repressi(visti anche i loro gusti).

  7. @lorenzo
    Quindi nulla, il problema non è come era prima a me non piace come è adesso. :)
    Nulla di male a dire che le piace trombare, però trovo pessimo che ora spinga così tanto sull’aspetto sessuale dopo le cose che ha detto fino ad un anno fa.
    E’ facile dare della puttana ad una quando non ti caga nessuno, poi appena ha un pò di attenzioni ecco che si mette a giocarci pure lei su ste cose…

    @Gunny
    Si ok ma…eh?
    Tuttologo perchè? Tutti i fighter quali? Chi ha detto nulla sull’avere ragazze più belle di Ronda?
    hum

  8. @watcher: era bruttina e insicura…ma quindi??
    poi riferendosi alla Kardashian cos’è che ha fatto?si è messa a fare la sciacquetta e a lucrarci pure lei?No. ha solo detto che le piace trombare!

  9. Ronda è uno spettacolo!!!
    Complimenti ai tuttologi che oltre a sparlare di tutti i fighter frequentano e dispongono di ragazze più belle di Ronda!!!

  10. @Lorenzo
    Non ho problemi ad ammettere che Ronda come personaggio non lo sopporto più. :) Sono partito come fan, ho avuto un momento di perplessità e adesso invece proprio non mi piace.
    Più che psicoanalisi però io mi limito semplicemente ad interpretare il personaggio in base alle cose che fa…e che fosse bruttina, complessata (parole sue e di sua madre) e che faccia cose di cui prima sparlava (basta vedere le sue dichiarazioni sulle foto della Tate o su Kim Kardashian) è tutto documentato.

    @bepo
    E’ passata da essere una che metteva solo felpone xxl perchè si vergognava del proprio corpo a posare nuda per una copertina, un bel salto avanti no?

  11. E quand’è che si sarebbe risvegliata attraente? Perchè io non me ne sono accorto.

  12. wo wo wo…senti che ostilità!addirittura travestita da psicanalisi!
    calma…

    Ronda call me ;)

  13. La Rousey è il prototipo della ragazzina brutta e rancorosa che all’improvviso si ritrova attraente e fa tutte le cose di cui prima parlava male.

  14. concordo, troppo pericoloso mettersi nella sua guardia, si rischia di finire come il maschio della mantide religiosa. l’unica a mio avviso è prenderle schiena, chiudere una rear naked choke stretta stretta e farla svenire subito dopo l’orgasmo per garantirsi una chance di fuga

Comments are closed