Cesar Gracie ne ha per TUTTI!

In una recente intervista a mmafighting Cesar Gracie non si è risparmiato, parlando di tutto il suo team

cesar-gracie-team

Come sapete al Cesar Gracie si allenano Nick e Nate Diaz, Jake Shields e Gilbert Melendez, tanto per citare quelli che sono stati campioni o che hanno avuto title shot. Nate Diaz è vicinissimo al suo match con Ben Henderson per il titolo dei leggeri. Melendez dovrebbe debuttare all’UFC, Shields è stato sospeso, e Nick prepara il grande ritorno contro… leggete tutto.

(presa da qui: http://www.mmafighting.com/2012/11/26/3694680/cesar-gracie-anderson-silva-camp-into-nick-diaz-superfight-nsac-gilbert-melendez-ufc-dana-white)

Il prossimo match di Nick Diaz

“Nick Diaz vuole GSP, o Anderson Silva… il team di Anderson Silva è d’accordo, i fans pure. Dobbiamo solo convincere Dana White, concordo che Anderson vs Gsp è un match che vedrei, ma siamo realisti… Georges non vuole combattere adesso. Se Anderson dice sì, Nick accetterebbe.”

“Mi hanno proposto Josh Koshcheck o Demian Maia, se devo scegliere direi Josh che dovrebbe scendere nei 170… ci piacciono quelli grossi. Oppure anche Johnny Hendricks potrebbe essere interessante se non gli danno GSP.”

Title shot per Nick Diaz?

Continua Cesar Gracie: “E’ uno sport strano, davvero, le cose cambiano, le regole vengono piegate. Non puoi avere il title shot se perdi, ma arriva Chael Sonnen che ha perso senza appello (al contrario di Nick che cazzo il verdetto era controverso) e va al TUF e poi title shot. Dana dice no ma se i fan lo vogliono chissà…”

Nick Diaz vs Commissione Atletica del Nevada.

“Sono politici, non amano Nick, lui non gli lecca il culo e quindi lo perseguitano. Fanno tuto per il loro tornaconto personale. vogliono controllare tutto e Nick che non ha paura di mettersi contro di loro viene estromesso.”

cesar-gracie teamNate che esce dall’ombra di Nick se vince la cintura

“Innanzitutto non è all’ombra di Nick, e anche se lo fosse non ci sarebbe migliore ispirazione. Nick è un vero guerriero e Nate è felice di avere la stessa mentalità.”

Nate Diaz vs Benson Henderson

“Super atletico, jiu-jitsu molto buono, non ortodosso e vince grazie al suo atleticismo. Non credo però che eccella in nulla. E’ bravo in tutto grazie al suo atleticismo.”

Georges St-Pierre vs. Carlos Condit

“Entrambi sono andati sul ring per combattere. Anche Condit, avrei voluto che avesse fatto lo stesso per Nick Diaz, ma non lo ha fatto perchè sapeva che si sarebbe preso un bel KO.”

 Georges St-Pierre vs Anderson Silva

“Non credo abbia possibilità. E’ grandissimo a 170, ma non credo che sia capace di subire troppi colpi… difficilmente fa match dove viene colpito molto, è un atleta eccezionale e può davvero dominare le persone, ma non pensa “uno colpo io, un colpo tu”. Un colpo di Condit, e sbam era culo a terra. E se Anderson Silva ti colpisce, lo senti!”

Gilbert Melendez nei pesi leggeri se Nate è il campione

“Siamo molto stretto come team, ma Gilbert ha tantissimi altri da incontrare a 155, se Nate non è il campione può avere il title shot. Nick e Jake avevano lo stesso problema, ma basta giocare un po’ con le categorie di peso. Potrebbe benissimo scendere a 145. Quando era campione della Shooto a 145 era imbattuto, fenomenale… può fare il peso. Non gli piace ma è meglio che combattere Nate.”

Sulla sospensione di Shield per l’anti-doping

“Forse è uscito una volta di troppo con i Diaz… aahahahah”

 

  1. “Forse è uscito una sera di troppo con i Diaz” mi fa ripensare ai miei sabati sera di quando avevo vent’anni

  2. quanto è piccolo alistair *_*

  3. ho sbagliato a postare…..LOL

  4. io farei subito gsp vs hendricks,l’americano merita la shot ORA!!poi farei diaz vs kos,se vince diaz title shot a fine anno,se vince kos lo mandi contro un altro contender(tipo ellenberger,rory ecc)!!poi nel mix è tornato fitch,c’è maia e anche il coreano kim è stato fenomenale nel dominio su paulo thiago!!insomma gsp sembrava nn aver piu rivali 3 anni fa,adesso sembra che sia scoppiata una diga e c’è una marea di nomi,vecchi e nuovi!!silva s’attacca!!io farei che jon jones dopo aver distrutto sonnen,e averne assorbito i poter spirituali,inizi a trashare il ragno pesantemente fino ad ottenere il dream match!!la scusa che usa silva in questo periodo per evitare jones è ancora piu ridicola di quelle di gsp:dice che il match nn accadrà perchè i suoi compagni di team che combattono a 205 hanno la precedenza contro jones,come se fejao e maldonado o lil nog avessero qualche speranza,al massimo lyoto e txeira ma chissenefrega,se vinci a 205 lyoto scenderà nei medi per esempio!!!

Comments are closed