UFC

Nike Brasil sponsorizza Junior Dos Santos

JDS-Nike-294x200

La Nike aggiunge un altro grosso fighter di MMA tra i suoi atleti: Junior Dos Santos

La Nike aggiunge un altro grosso fighter di MMA ai suoi atleti: Junior Dos Santos

JDS-Nike-294x200Junior Dos Santos entra nel Club Nike, insieme al campione dei massimi leggeri UFC Jon Jones e al campione Anderson Silva. La Nike in Brasile è un marchio molto forte e già sponsorizza squadre di calcio e il tema olimpico.

Junior Dos Santos (15-1 MMA, 9-0 UFC), imbattuto in UFC, si scontrerà contro Cain Velasquez (10-1 MMA, 8-1 UFC) all ‘UFC 155 – la rivincita dopo l’incontro che nell’UFC on FOX 1 lo ha portato a vincere il titolo.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • grande junior!!finalmente inizierà a fare soldi a palate!!se li merita!!tra l’altro overeem vs bigfoot sembra ufficiale per la card di gennaio,che si preannuncia una delle migliori del 2013,in pratica se uber avrà la licensa a dicembre si farà subito questo warm up a gennaio cosi a metà anno lo vedremo finalmente contro il campione ufc!!!sempre che bigfoot nn gli faccia qualche scherzetto!!!

  • Ma sai tutto cazzo!
    Io avrei voluto vedere Alisteroid Dopereem già come contender, sto match contro lo Yeti sarà comunque interessante. Poi pensi ai $ che farà JDS, pensa invece l’olandese quanti soldi fa, è stato messo sotto contratto dalla Monsanto per promuovere “integratori” presso gli allevamenti intensivi di vacche tipo piemontese e chianina.

  • Azz spero vivamente con tutto il mio cuore, che quel C__zo di doppato le prenda cosi tanto che si sgonfi dagli steroidi… d’altronde se ce riuscito badr hari anche jds ce la ovrebbe fare…

X