La Nike aggiunge un altro grosso fighter di MMA tra i suoi atleti: Junior Dos Santos

Nike Brasil sponsorizza Junior Dos Santos
La Nike aggiunge un altro grosso fighter di MMA ai suoi atleti: Junior Dos Santos
Junior Dos Santos entra nel Club Nike, insieme al campione dei massimi leggeri UFC Jon Jones e al campione Anderson Silva. La Nike in Brasile è un marchio molto forte e già sponsorizza squadre di calcio e il tema olimpico.
Junior Dos Santos (15-1 MMA, 9-0 UFC), imbattuto in UFC, si scontrerà contro Cain Velasquez (10-1 MMA, 8-1 UFC) all ‘UFC 155 – la rivincita dopo l’incontro che nell’UFC on FOX 1 lo ha portato a vincere il titolo.
grande junior!!finalmente inizierà a fare soldi a palate!!se li merita!!tra l’altro overeem vs bigfoot sembra ufficiale per la card di gennaio,che si preannuncia una delle migliori del 2013,in pratica se uber avrà la licensa a dicembre si farà subito questo warm up a gennaio cosi a metà anno lo vedremo finalmente contro il campione ufc!!!sempre che bigfoot nn gli faccia qualche scherzetto!!!
Ma sai tutto cazzo!
Io avrei voluto vedere Alisteroid Dopereem già come contender, sto match contro lo Yeti sarà comunque interessante. Poi pensi ai $ che farà JDS, pensa invece l’olandese quanti soldi fa, è stato messo sotto contratto dalla Monsanto per promuovere “integratori” presso gli allevamenti intensivi di vacche tipo piemontese e chianina.
Azz spero vivamente con tutto il mio cuore, che quel C__zo di doppato le prenda cosi tanto che si sgonfi dagli steroidi… d’altronde se ce riuscito badr hari anche jds ce la ovrebbe fare…