UFC on Fox 6: Quinton Jackson vs. Glover Teixeira

Sembra che il match tra Quinton Jackson e Glover Teixeira avverrà all’UFC on Fox 6, a gennaio

UFC on Fox 6: Quinton Jackson vs. Glover Teixeira 1
Quinton “Rampage” Jackson (32-10 MMA, 7-4 UFC) combatterà alla fine contro Glover Teixeira (19-2 MMA, 2-0 UFC). Il main event dello stesso evento UFC on Fox 6 sembra sia Demetrious Johnson vs. John Dodson, e finalmente il ritorno di Anthony Pettis contro Donald Cerrone.

Jackson vs. Texeira era programmato per l’UFC 153 ma era stato rinviato a causa di un infortunio di Rampage. Jackson come ricordiamo è in rotta pesante con Dana e l’UFC, tanto da aver chiesto la rescissione del contratto anticipatamente – non accordata :-)

Questo sarà probabilmente l’ultimo match in UFC per Rampage, che pare non abbia più voglia di allenarsi. All’UFC 144 in Giappone non è riuscito a fare il peso, e ha perso contro Bader.

Teixiera invece è in fase ascendente. Dopo aver risolto dei problemi sul visto che non gli permettevano di combattere in America, ha ottenuto due vittorie impressionanti (UFC 146 su Kyle Kingsbury e UFC 153 su Fabio Maldonado, che dopo il match ha ammesso di essere stato picchiato molto duramente).

Quello che gli manca adesso quindi è un nome importante da mostrare agli avversari, che per ora lo rifiutano (qualcosa tipo: “troppo pericoloso per la sua limitata fama”).

UFC on Fox 6

  • Champion Demetrious Johnson vs. John Dodson – for flyweight title
  • Donald Cerrone vs. Anthony Pettis
  • Quinton Jackson vs. Glover Teixeira*

    Comments are closed