UFC

Josh Koscheck vuole Diaz, Maia, Ellenberger o MacDonald

Josh Koscheck

Josh Koscheck pianifica un ritorno in grande stile e chiama per nome i suoi prossimi avversari.

Josh Koscheck pianifica un ritorno in grande stile e chiama per nome i suoi prossimi avversari

 

Josh Koscheck

immagini (c) UFC

 

Josh Koscheck (17-6 MMA, 15-6 UFC), conosciuto com Mr. Simpaty, sperava di tornare per fine 2012, ma sembra dovrà aspettare il nuovo anno… I suoi propositi per l’anno nuovo? Scontrarsi con un top fighter della categoria… e la faccia di palta fa i nomi: Nick Diaz, Demian Maia, Jake Ellenberger o Rory MacDonald.

“Sembra che l’UFC non abbia incontri per me fino al 2013, vuol dire che continuerò ad allenarmi e migliorare.”

Josh sarebbe dovuto tornare in un match contro Ellenberger, dopo cambio palestra all’UFC 151, che come ricorderete è stato il primo evento cancellato della storia dell’UFC.

Josh Koscheck e i suoi avversari potenziali

Jake Ellenberger (28-6 MMA, 7-2 UFC) avrebbe dovuto già scontrarsi con  Koscheck all’ UFC on FX 5 – l’infortunio della faccia di palta ha posticipato il match che vedo comunque probabile;

Nick Diaz (26-8 MMA, 7-5 UFC) non solo si è “ritirato” ma è anche sospeso almeno fino a febbraio;

Demian Maia (17-4 MMA, 11-4 UFC) ha appena sconfitto Rick Story all’UFc 153 in Brasile senza subire danni, potrebbe essere anche lui un avversario probabile;

Rory MacDonald (13-1 MMA, 4-1 UFC) è in attesa di scontrarsi con B.J. Penn all’UFC on FOX 5 di dicembre. Improbabile quindi.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

11 Commenti

  • voglio koscheck vs ellenberger e maia vs diaz,nick se li danno un wrestler in un incontro da 3 round verrebbe fitchato o shieldsato a morte,perdendo di lay an pray,e nn avremmo mai gsp vs diaz,match molto buono per i ppv,e di sicuro piu facile da realizzare rispetto a quello con silva!oddio forse perde pure contro maia ,però sarebbe un match spettacolare,tutto di bjj!!

  • no dai Diaz vs Maia io do vincente Diaz…. nello stand up non c’è gara, nella lotta in piedi /TD maia non è cosi bravo… nel bjj è un pianeta sopra ma se Diaz non fa cagate e si mette a gruforale a terra con maia, non so come potrebbe vincere.

    Mi piacerebbe vedere Diaz Vs Kos. Sperando che Nick gonfi la faccia di palta come una zampogna… e poi potete immaginare Kos come farebbe girare le palle a Diaz prima ancora di salire nella gabbia?
    hahahah

  • guarda che in piedi maia è migliorato molto,certo diaz lo gonfierebbe,però negli ultimi match il brasiliano si è ricordato di avere un super bjj,e ha cercato il takedown sin dai primi secondi,per me il suo judo e i suoi takedown sono piu che sufficienti per atterrare nick,alla fine ha portato giu story che è un ottimo wreslter,e kim che pure lui è un lottatore molto bravo,e poi ti ricordi come ribaltò sonnen qualche anno fa!??!:D:Dpoi almeno si vedrebbe una sfida di grappling all’ultimo sagnue,con koscheck finirebbe culo a terra per 3 round senza prendere un colpo in faccia decente e perderebbe 30 a 27 secondo me!!!a meno che kos nn decida di scambiare in piedi,è cosi arrogante che potrebbe provarci,ma penso che alla fine opterebbe per il gameplan greg jackson salva vita beghelli!!!

  • werdum vs nogueira 2 al tuf brazil!!!nn è ufficializzato ma c’è gia un accrodo verbale tra i due fighters,match senza molto senso per werdum,ma che credo sarà seguito con trepidazione da tutti!!!

X