Josh Koscheck vuole Diaz, Maia, Ellenberger o MacDonald

Josh Koscheck pianifica un ritorno in grande stile e chiama per nome i suoi prossimi avversari

 

Josh Koscheck

immagini (c) UFC

 

Josh Koscheck (17-6 MMA, 15-6 UFC), conosciuto com Mr. Simpaty, sperava di tornare per fine 2012, ma sembra dovrà aspettare il nuovo anno… I suoi propositi per l’anno nuovo? Scontrarsi con un top fighter della categoria… e la faccia di palta fa i nomi: Nick Diaz, Demian Maia, Jake Ellenberger o Rory MacDonald.

“Sembra che l’UFC non abbia incontri per me fino al 2013, vuol dire che continuerò ad allenarmi e migliorare.”

Josh sarebbe dovuto tornare in un match contro Ellenberger, dopo cambio palestra all’UFC 151, che come ricorderete è stato il primo evento cancellato della storia dell’UFC.

Josh Koscheck e i suoi avversari potenziali

Jake Ellenberger (28-6 MMA, 7-2 UFC) avrebbe dovuto già scontrarsi con  Koscheck all’ UFC on FX 5 – l’infortunio della faccia di palta ha posticipato il match che vedo comunque probabile;

Nick Diaz (26-8 MMA, 7-5 UFC) non solo si è “ritirato” ma è anche sospeso almeno fino a febbraio;

Demian Maia (17-4 MMA, 11-4 UFC) ha appena sconfitto Rick Story all’UFc 153 in Brasile senza subire danni, potrebbe essere anche lui un avversario probabile;

Rory MacDonald (13-1 MMA, 4-1 UFC) è in attesa di scontrarsi con B.J. Penn all’UFC on FOX 5 di dicembre. Improbabile quindi.

 

  1. Ma l’ultima volta che ha sorriso Koscheck quand’ è stata, nella sua vita precedente???

  2. werdum vs nogueira 2 al tuf brazil!!!nn è ufficializzato ma c’è gia un accrodo verbale tra i due fighters,match senza molto senso per werdum,ma che credo sarà seguito con trepidazione da tutti!!!

  3. in realtà Kos ha espresso più volte la sua ammirazione per Diaz

  4. ahaahh il gameplan salvavita beghelli ahhah crocop mi hai piegato!brevettalo!

  5. Quoto. Ve lo immaginate il weight in? Secondo me a Diaz gli metterebbero la camicia di forza.

  6. “potete immaginare Kos come farebbe girare le palle a Diaz”
    Probabilmente si menerebbero in ogni angolo degli USA prima ancora di menarsi in gabbia… :D

  7. guarda che in piedi maia è migliorato molto,certo diaz lo gonfierebbe,però negli ultimi match il brasiliano si è ricordato di avere un super bjj,e ha cercato il takedown sin dai primi secondi,per me il suo judo e i suoi takedown sono piu che sufficienti per atterrare nick,alla fine ha portato giu story che è un ottimo wreslter,e kim che pure lui è un lottatore molto bravo,e poi ti ricordi come ribaltò sonnen qualche anno fa!??!:D:Dpoi almeno si vedrebbe una sfida di grappling all’ultimo sagnue,con koscheck finirebbe culo a terra per 3 round senza prendere un colpo in faccia decente e perderebbe 30 a 27 secondo me!!!a meno che kos nn decida di scambiare in piedi,è cosi arrogante che potrebbe provarci,ma penso che alla fine opterebbe per il gameplan greg jackson salva vita beghelli!!!

  8. no dai Diaz vs Maia io do vincente Diaz…. nello stand up non c’è gara, nella lotta in piedi /TD maia non è cosi bravo… nel bjj è un pianeta sopra ma se Diaz non fa cagate e si mette a gruforale a terra con maia, non so come potrebbe vincere.

    Mi piacerebbe vedere Diaz Vs Kos. Sperando che Nick gonfi la faccia di palta come una zampogna… e poi potete immaginare Kos come farebbe girare le palle a Diaz prima ancora di salire nella gabbia?
    hahahah

  9. voglio koscheck vs ellenberger e maia vs diaz,nick se li danno un wrestler in un incontro da 3 round verrebbe fitchato o shieldsato a morte,perdendo di lay an pray,e nn avremmo mai gsp vs diaz,match molto buono per i ppv,e di sicuro piu facile da realizzare rispetto a quello con silva!oddio forse perde pure contro maia ,però sarebbe un match spettacolare,tutto di bjj!!

  10. anche io lo voglio con diaz…un bel diaz incazzato e voglioso di riscattarsi sennò no

  11. io darei un bel wrestler a Diaz…casca a pennello

Comments are closed