UFC

Antonio Rodrigo Nogueira è un supereroe. Ecco perchè

Antonio Rodrigo Nogueira

Antonio Rodrigo Nogueira ha combattuto contro Dave Herman con una costola rotta.

Antonio Rodrigo Nogueira ha combattuto contro Dave Herman con una costola rotta

Antonio Rodrigo Nogueira
Quando Antonio Rodrigo Nogueira si è mostrato alla pesa tutti abbiamo avuto perplessità sulla sua forma fisica. Soltanto oggi c’è una ragione: Minotauro, 36 anni, si è infortunato a una costola una settimana prima del match. Andato dal medico, gli è stato prescritto anestetico locale per potersi allenare.

Vincendo di arm bar  in Brasile contro un auto-appuntato “infinalizzabile”, ha infiammato le folle e accresciuto ancora di più il suo mito. Considerando che in due anni ha avuto operazioni alle due ginocchia, il bacino, il braccio e infinite altre spero che si ritiri prima di diventare il “Brasilian Zombie”. Come con Crocop, amiamo vederli combattere, ma credo che sia ora di pensare un po’ di più alla propria salute.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • ha ancora qualcosa da dare a questo sport secondo me, non è ancora giunto il momento del suo ritiro. E può ancora battere qualcuno ai vertici della categoria…

  • big nog era alle termopili. (come mio padre, 84 anni 4 coste rotte e’ andato in giro tutto il giorno)

X