Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
L’evento di “quasi Capodanno” UFC è stata confermato oggi: UFC 155: Dos Santos vs. Velasquez II!!! Oltre al super rematch dall’esito incerto, ci sarà Forrest Griffin vs Phil Davis, che sostituisce Chael Sonnen e che ha perso utilità :-)
Interessanti Tim Boetsch vs Chris Weidman, il cui vincitore in teoria si sarebbe pure guadagnato una title shot che non arriverà mai, e Joe Lauzon vs Gray Maynard che promette scintille (Joe Lauzon ha una lunga storia di match divertenti striscia vincente, e Maynard è un super osso duro…) anche questi in odore di tile shot o quasi.
I commenti sono chiusi.
Suck Huberrrrrrrrrr
Vedremo caro…
Se fa come l’ultima volta, non vedremo proprio niente.
io li stimo entrambi (caino e il piccolo junior). quindi tifo per un super match!comunque vada li stimerò lo stesso! poi voglio il vincitore contro alisteroid! oppure potrebber fare un triangolare tra cain junior e alistair!
Che Junio o Caino lo possano battere come un tappeto a primavera!
secondo me jds a una marcia in più nella boxe , per questo credo che cain farà di tutto per buttarlo giù e se ci riesce sono cavoli per tutti vedi come a massacrato silva brock , a me piacerebbe vedere cain vs overeem nn ho niente contro jds grandissimo combattente solo che cain lo umilierebbe di più a quell’ammasso di carne di mulo
io cito il mitico Edward Stark di games of throne….
”io non partecipo ai tornei perche non voglio far vedere cosa so fare, cosi in guerra sono avvantaggiato sul nemico”
Ora se anche Jds boxa e basta chi ci dice che non abbia raggiunto un buon livello di ju jitsu?! (peraltro si sta allenando con minotauro potete vedere i video in brasiliano su youtube) quindi che senso avrebbe per lui mostrare di essere abile nel jj perdendo un vantaggio tattico?! sopratutto quando la sua Boxe per il moemento basta e avanza…