Dana White su Anderson Silva vs Stephan Bonnar: “Non vedo nulla di male in un match spettacolo!”

Dana White su Anderson Silva vs Stephan Bonnar: “Non vedo nulla di male in un match spettacolo!”

Anderson Silva vs Stephan Bonnar

L’UFC 153 di Rio avrà un campione nell’headline ma non ci saranno titoli in palio. Il campione è Anderson Silva (32-4 MMA, 15-0 UFC), uno dei fighter più dominanti e letali della storia, il suo avversario il peso massimo leggero Stephan Bonnar (14-7 MMA, 8-6 UFC), veterano dell’UFC e famoso per la sua partecipazione al TUF.

Quando nello stesso giorno sia Aldo che Rampage si sono infortunati, facendo saltare i due main match della serata, Anderson Silva si è fatto avanti e così Bonnar.

Vedendo il match molti hanno gridato allo scandalo, ma personalmente concordo con Dana White: non c’è nulla di male nel vedere un match divertente ogni tanto.

Anderson Silva vs Stephan Bonnar, ma è così una cosa brutta?

Bonnar che pure è dato a 14-1 ha le mani pesanti e arriva da 3 vittorie, e anche se le possibilità sono poche potremmo vederci un match dove nessuno dei due ha grossi pesi psicologici addosso. Una vittoria di Bonnar lo lancerebbe nei top contender dei massimi leggeri, una vittoria di Silva sarebbe solo altro materiale da highlight…

Dana riconoscente a entrambi ha detto che in caso di incontro interessante Bonnar potrebbe comunque procedere la sua corsa verso Jon Jones… il che sarebbe una rivincita, dato che Jon Jones ha già combattuto con Bonnar, che è uno dei pochi che hanno resistito fino alla fine.

Dana White: “Pensate a quante persone davvero forti abbia distrutto Jon Jones, ma lui e Bonnar hanno avuto un match duro. E’ una metafora interessante: tutta la carriera di Stephan è stata un “quasi” (anche con la finale del TUF con Griffin  NdR) e credo che anche a lui bruci ‘sta cosa.”

Continuo a vedere una cosa del genere, ma che godimento!!!

  1. @brandon – video fantastico ! ahahhah

  2. ahahahah anderson sono un tuo grande fan ti prego inviami una foto autografataaaaaaaaaaa ahahha

  3. Anothe advice is no dishespect my famly

  4. Anche jason mariano lo prenderebe a calci in culo

  5. jona ma come si fa a dire una cosa del genere!!??è impossibile,anche se batista fosse in vantaggio o in procinto di chiudere il match,ci sarebbe tutto il team blackhouse a randellarlo(l’arbitro sarebbe pietrificato perchè distratto a guardare la moglie di jds che fa la danza del ventre),si beccherebbe una 619 da jose aldo,una sweet chin music da lyoto,una ankle lock da nog e un pugno con la catena da jds,poi giu sediate da tutti i membri minori,compreso ed soares!!

  6. Attendiamo con trepidazione le quote sul fanta mma di ufc rio

  7. dave vince facile contro silva———-

  8. Da Bomb?I me tell you tha big bomb in the wohld is Nichy Diaz bomb!
    He’s the biig name!I’m no like Jaune Jons or Chrisey Weed.

  9. Porra Anderson. You are the best! Viva o Anderson!

  10. ahahahah lorenzo sta sveglio la notte per inventarsi ste cazzate!!!!bravo anderson,digliene quattro!!!e poi che ne dici dopo bonnar di un bel match con BATISTA!!??tanto chris weidman,jon jones e compagnia bella nn valgono gran che,meglio concludere la carriera con un big name!!!secondo me batista vincerebbe nel ring del pride,ma si sa l’ufc ha la gabbia e quindi the animal nn potrebbe scuotere le corde prima della batista bomb,e senza la mossa finale al ragno nn lo batti!!!what about this fight anderson!??!!

  11. Lohenzo is steu my account!I weeu bwake yo face carajo!
    You no hespect my conshry!I me call Ed now…

  12. Dana’s white. That’s why they call him like dis. This is spoht!This is ufc!This is foh the fan!No dishespect Stef Boner. Is a…BIG guy!Heasy stwong!He tweny hahd!He weeu bwake Shael face!

  13. Anderson!!! Manca il tuo commento!!!

  14. Oppure farà come Miocic che le prende e rimane in piedi, tipo la memorabile puntata dei Simpsons ‘Omer toro scatenato’.
    Per il croato sarebbe stato interessante se l’arbitro non fosse intervenuto e vedere quanto altro tempo poteva rimanere in piedi con Struve che lo confiava e lui che barcollava.

  15. Allora vorrà dire che il ragno lo spupazzerà per bene, così anziche un paio di combo ce ne farà vedere 5 o 6, finchè Bonnar suonato andrà a terra. Se non finisce alla 2° finisce alla 3°, al massimo alla 4°.

  16. Bonner ha la mascella di granito,gli 5 centimetri e minimo 10 kg….
    non la vedo facile x Silva………

  17. Non credo che Bonnar guasterà la festa ai brasiliani in casa loro.

  18. silva tko secondo round,con qualcosa di spettacolare!!!e voglio ronaldo tra il pubblico che esulta bello grasso e felice come l’anno scorso a rio!!!!

  19. X me vince ai punti silva

  20. chissà che non diventi un grande match…basta vedere jones vs belfort.belfort lo davano tutti per morto in due secondi ed invece ha rischiato di vincere!

Comments are closed