UFC on FX 5: Bigfott Silva vs Travis Browne – risultati rapidi

UFC on FX 5: Bigfott Silva vs Travis Browne – risultato importante per Antonio Silva che chiarisce la sua voglia di Top5

UFC-on-FX-5-Browne-vs-Bigfoot-

UFC on FX 5: Bigfott Silva vs Travis Browne – risultati rapidi

  • Antonio “Bigfoot” Silva vince su Travis Browne by TKO (strikes) at 3:27, R1
  • Jake Ellenberger vince su Jay Hieron by unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28), R3
  • John Dodson vince su Jussier “Formiga” da Silva by TKO (strikes) at 4:35, R2
  • Justin Edwards vince su Josh Neer by submission (guillotine choke) at 0:45, R1
  • Michael Johnson de. Danny Castillo by KO at 1:06, R2
  • Mike Pierce vince su Aaron Simpson by KO at :29, R2
  • Marcus LeVesseur vince su Carlo Prater by split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Jacob Volkmann vince su Shane Roller by submission (rear naked choke) at 2:38, R1
  • Diego Nunes vince su Bart Palaszewski by unanimous decision (30-27, 29-28, 30-27)
  • Darren Uyenoyama vince su Phil Harris by Submission (rear naked choke) at 3:38, R2

Cancellati:

  • Dennis Hallman vs. Thiago Tavares – Hallman 7 pounds in sovrappeso e gravi problemi familiari hanno fatto saltare il match.
  • Jeremy Stephens vs. Yves Edwards – Stephens è stato arrestato in mattinata.

UFC on FX 5

  1. @lore – Sono io Jona !!! sono stato posseduto !!!

  2. Basetta griggs si sta preparando per la discesa di categoria

  3. @crocop grazie, no perchè già al weigh in mi sembrava particolarmente nervoso= niente solita stretta di mano, ad inizio match niente touch quindi magari c’era stato qualche screzio che nn avevo letto.
    Cmq saranno le solite usanze che chi distoglie lo sguardo per primo, o chi alza le mani per primo ha paura, vabbè ;D

  4. Chupa ieri Big Foor oggi Big Fott!cazzo anche Jona l’ha scritto giusto!!

  5. beh comunque se sei alto due metri e combatti contro un’altro altro due metri con le ossa della mano grosse come la mia gamba… tieni su la guardia.
    Silva determinato ma Travis pessimo a sto giro…
    ma parlando di chad griggs… il basetta è stato tagliato?

  6. rivedendolo si vede che dopo il calcio volante ha qualcosa che non va e tenta di fare Cruz per sentirlo e subito dopo si tocca istintivamente dietro per una frazione di secondo…poi dopo il clinch peggiora tutto e gli cede la gamba tirando l’overhand e ancora peggio in un attacco successivo…che sfiga!

  7. no anche io pensavo fosse l’overhand,ma invece ha detto sono stati i primi calci,poi è andato peggiorando,infatti ogni colpo barcollava per via del ginocchio!!!@emiliano silva è sempre incazzato,nn ce l’ha con nessuno ,è il suo modo di fare,ieiri in particolare perchè veniva da due sconfitte pesanti,quindi era piu carico del solito,ma poi a fine match baci e abbracci con browne e grande rispetto come al solito!!!

  8. anzi no ha detto che si è stirato/strappato il bicipite femorale al primo calcio…non so se intende quello spinning, a me sembra più quando ha tentato quello volante

  9. Ma perchè Silva era così incazzato con Browne?

  10. ma allora si è fatto male tirando un normale overhand…non è da coglioni.
    E’ stato sciocco combattere così ma non c’entra con l’infortunio.
    Da lì non lo si può criticare tanto con una gamba sola…il destro di Silva non mi sembrava così telefonato.

  11. dai su lorenzo,infortunarsi cosi è da coglioni,capita nelle mma ma se inizi il match e parti con calci volanti,wheel kicks,ecc e nn li controlli,rischi di farti male,si è fatto male in quel modo,nn nel clinch,l’ha detto lui stesso dopo il match!!e poi anche se stai messo male nn ci sono scuse per nn tenre le mani su in guardia,cioè chi pensava di afforntare un altro chad griggs??bigfoot gli ha piantato un destro potente ma telefonatissimo,per me travis ha sentito la pressione del match,si è fatto male è si è demoralizzato,e questa mentalità nn va bene,soprattutto per uno come lui che ha ottime potenzialità e poteva fare molto meglio(anche se credo con bigfoot carico come ieri sera avrebbe perso lo stesso)!!

  12. ahah Bepo!

    @crocop: sei il solito drastico, uno si infortuna e quindi ha sbagliato tutto e deve essere deluso?Dai…poi magari s’è fatto male nel clinch.
    Comunque sì stava cercando di imitare Jones di cui ammira la creatività e Cruz(con cui non si allena più già da 2 camp per la cronaca)

  13. Davvero croc, e dire che pensavo che quel pubblico fosse un tantino più preparato rispetto a quellio di altri sport? Che gentaglia. Da non credere .. (in senso sportivo è chiaro, non vorrei che qualche credente si sentisse offeso…)

  14. volevo fare un appunto:l’ufc dovrebbe cambiare delle regole,i fighters dovrebbe avere la licenza di pestare a sangue i tifosi ritardati e idioti che nn capiscono un cazzo di mma e si permettono di fischiare i pesi mosca solo perchè so piccoletti,farei inquadrare certa gente sul megaschermo(come accade alle partite di nfl,nba ecc,quando vogliono che due si bacino davanti a tutti pe capirsi)e le inviterei nella gabbia contro i piccoletti,cosi andrebbero a letto belli caldi dopo che sono stati presi a calci in culo!!!veramente penosi!!!posso capire che magari a uno nn possono piacere,ma almeno stai zitto e guardati il match,su sherdog hanno detto che pat barry(tra il pubblico ieri sera)stava per prendere a mazzate alcuni di questi coglioni,GUERRAAAA HD!!!!!!

  15. se non ci fosse stato l’infortunio forse poteva andare diversamente ma io non credo! ho visto un silva completamente diverso da quello contro cain! chiaramente l’avversario cambia anche il match e poi dal match contro cain non si è potuto vedere chissa cosa! browne è scordinatissimo a tirare i pugni: ha tirato ganci a livello tecnico scorettissimi! invece silva schivava e colpiva nello stesso momento: io lo darei favorito per un eventuale rematch!

  16. ma se sei alto 2 m e pesi 111 kg,nn ti mettere a fare il dominick cruz della situazione,solo perchè ti alleni spesso con lui….le ginocchia nn ti reggeranno,infatti al primo colpo che tira,crack,e si azzoppa da solo come un coglione,mi dispiace per travis,ma sicuramente cosi nn va avanti,rimane un mid carder se nn milgiora un mino la tecnica,cazzo sei zoppo ma le mani tienile su,quel destro di bigfoot era telefonato,mah…complimenti a bigfoot,probabilmente avrebbe vinto lo stesso,lui si che aveva la guardia alta,sembrava un thai fighter!!!ha capito che beccarsi le sberle al primo round è una cosa evitabile,era concentrato e ha finito veloce,adesso per lui ci sono struve,werdum,overeem,cormier 2,carwin/neslon,tutti ottimi match!!!a travis darei un match piu tranquillo,ma nn troppo,tipo mike russow,che è brutto da vedere ma è molto piu completo di lui,vediamo che motivazioni avrà,se vuole tornare alla carica,o si accontenta di stare in ufc senza troppe pretese di top 10,title shot ecc..

  17. Grande Big Foot

Comments are closed