Promesse da marinaio: Dana White non insulterà più Greg Jackson

Dopo l’UFC 152 Dana White ha parlato con Jon Jones e si sono scambiati delle promesse: quella di Dana è di non insultare più Greg Jackson

Dana white

Non parlerò più male di Jackson. 
Lo giuro sulla testa dei manager di Fedor!

Non parlerò più male di Jackson. 
Lo giuro sulla testa dei manager di Fedor!

Sembra che finalmente il faccia a faccia tra il patron UFC Dana White e Jon Jones ci sia stato. Non si sa cosa si siano detti ma una cosa era certa: Dana White, che non ha mai amato Greg Jackson, dopo lo scherzetto dell’UFC 151 non lo tollera proprio più.

Patatrack UFC 151: Leggi tutto quello che è successo per far saltare l’UFC 151

Dana White non si è risparmiato e così nemmeno Jackson… questa cosa ovviamente metteva in crisi Jon Jones che non appena ha avuto la possibilità ha detto a chiesto a Dana di evitare di “flammare” il proprio mentore.

“Mi sono seduto con Jon Jones, abbiamo parlato molto e abbiamo raggiunto un accordo: non dirò più nulla su Greg Jackson. Immagino che sappiate la mia opinione su Greg Jackson, ma terrò la bocca chiusa, fa parte dell’accordo con Jones”. Dana non ha aggiunto “da domani” :-) anche se era implicito e infatti secondo voi quanto tempo ci ha messo a parlare di Jackson?

Circa 3 minuti.

A una domanda Jon Jones risponde di non essersi allenato tutti i giorni nel BJJ, e che effettivamente deve allenarsi di più in quell’area. La cosa è incredibile, perchè Belfort è cintura nera da chissà quanti anni… Anche Dana concorda e infatti dice: “Credo che il braccio di Jon Jones starebbe molto meglio se non avesse ascoltato tutte le cose che gli dice Jackson.”

 

 

  1. Ma Dana e l’unico uomo con la licenza di insultare chiunque!

  2. Vince Dana per 3 fucking bullshit e 5 listen a zero.

  3. Classico scontro striker vs grappler…. Mitico! !!

  4. cazzo sarebbe epico!!creiamo una campagna su twitter!

  5. io lo propongo per la prossima edizione del TUF team white vs team jackson con incluso scontro tra i coach

  6. mahahah…dal video sembra molto meno di tre minuti. l’ha detto subito dopo :D

Comments are closed