UFC

The Ultimate Fighter 16 ep1: debutto più basso di sempre

The Ultimate Fighter 16 ep1: debutto più basso di sempre 1

The Ultimate Fighter 16: Team Carwin vs. Team Nelson prometteva di dare un po di aria al TUF che su FX la scorsa stagione ha fatto un po fatica…

The Ultimate Fighter 16 ep1: debutto più basso di sempre 2

“The Ultimate Fighter 16: Team Carwin vs. Team Nelson” prometteva di dare un po’ di aria al TUF che su FX la scorsa stagione ha fatto un po’ fatica… e invece i rating sono stati bassissimi, sotto il milione di spettatori, rispetto all’1.3 della scorsa stagione. Considerando che di solito il debutto è la puntata con più spetttatori, BAD BAD news.

Quello che c’è da dire è che nel cast di Nelson ci sono i Diaz che probabilmente scalderanno un po’ gli animi, e che il match tra Carwin e Costoletta è atteso molto, però difficilmente ci saranno grandi ascolti. La formula del TUF ormai è vecchia, cosa potebbe fare Dana per ringiovanirla?

Un bel TUF Vip con dei fighter che poi parteciperanno davvero a un Torneo (chesso dei pesi gallo) nell’UFC come sarebbe?

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

8 Commenti

  • In effetti la prima puntata con 32 match di gente ancora sconosciuta è pallosa da vedere e lo dice uno che si guarda attentamente le undercard di ufc on fx o quelle di Bellator. Vabbè ora sto esagerando…comunque è così.
    Poi non credo che i Diaz si mettano a far zizzania o almeno non me lo aspetto perchè i aiuto coach sono sempre in secondo piano e poi non stanno fissi nella casa dove succede tutto. Per non parlare del fatto che Nick fa meglio ha mostrare buona condotta e anzi…mi aspetto di vederlo pochissimo siccome è uno che non ama stare sotto i riflettori.

    Poi volevo chiedere una cosa: qualcuno sta seguendo Fight Factory?è la serie tv sull’AKA. io la trovo molto interessante…

  • in realtà le parti smielate dopo un pò rompono il cazzo(e le peggiori hanno sempre come protagonista Baroni :D) ma a me interessa il dietro le quinte di ciò che riguarda combattimento e allenamento.

  • Spero non lo taglino… costoletta è il mio mito! La dimostrazione vivente che CHIUNQUE puó combattere, se ha le palle per farlo.

    Vabbè, magari ho un po’ esagerato ma devo giustificarli sti chili che mi porto dietro

  • eh già…abbiamo anche uno che ha vissuto e insegnato per anni in Svizzera(non vorrei dire una cazzata) combattuto una volta in Italia contro Verginelli nelle mma e credo altre volte nel grappling/bjj.

X