The Ultimate Fighter 16 ep1: debutto più basso di sempre

The Ultimate Fighter 16 ep1: debutto più basso di sempre 1

“The Ultimate Fighter 16: Team Carwin vs. Team Nelson” prometteva di dare un po’ di aria al TUF che su FX la scorsa stagione ha fatto un po’ fatica… e invece i rating sono stati bassissimi, sotto il milione di spettatori, rispetto all’1.3 della scorsa stagione. Considerando che di solito il debutto è la puntata con più spetttatori, BAD BAD news.

Quello che c’è da dire è che nel cast di Nelson ci sono i Diaz che probabilmente scalderanno un po’ gli animi, e che il match tra Carwin e Costoletta è atteso molto, però difficilmente ci saranno grandi ascolti. La formula del TUF ormai è vecchia, cosa potebbe fare Dana per ringiovanirla?

Un bel TUF Vip con dei fighter che poi parteciperanno davvero a un Torneo (chesso dei pesi gallo) nell’UFC come sarebbe?

 

  1. La h sopra è partita inavvertitamente
    chiedo venia

  2. eh già…abbiamo anche uno che ha vissuto e insegnato per anni in Svizzera(non vorrei dire una cazzata) combattuto una volta in Italia contro Verginelli nelle mma e credo altre volte nel grappling/bjj.

  3. Ha me ha fatto molto piacere vedere Igor Araujo passare il turno.
    Spero non lo taglino ci sono molti atleti interessanti

  4. Spero non lo taglino… costoletta è il mio mito! La dimostrazione vivente che CHIUNQUE puó combattere, se ha le palle per farlo.

    Vabbè, magari ho un po’ esagerato ma devo giustificarli sti chili che mi porto dietro

  5. in realtà le parti smielate dopo un pò rompono il cazzo(e le peggiori hanno sempre come protagonista Baroni :D) ma a me interessa il dietro le quinte di ciò che riguarda combattimento e allenamento.

  6. @crocop: t’ho mandato un mp sul forum

  7. nn so dove trovarla fight factory!!

  8. In effetti la prima puntata con 32 match di gente ancora sconosciuta è pallosa da vedere e lo dice uno che si guarda attentamente le undercard di ufc on fx o quelle di Bellator. Vabbè ora sto esagerando…comunque è così.
    Poi non credo che i Diaz si mettano a far zizzania o almeno non me lo aspetto perchè i aiuto coach sono sempre in secondo piano e poi non stanno fissi nella casa dove succede tutto. Per non parlare del fatto che Nick fa meglio ha mostrare buona condotta e anzi…mi aspetto di vederlo pochissimo siccome è uno che non ama stare sotto i riflettori.

    Poi volevo chiedere una cosa: qualcuno sta seguendo Fight Factory?è la serie tv sull’AKA. io la trovo molto interessante…

Comments are closed