Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Yushin Okami (27-7 MMA, 11-4 UFC) e Alan Belcher (18-6 MMA, 9-4 UFC) hanno debuttato all’UFC scontrandosi, e a questo UFC 155 ci sarà una rivincita per cercare di risalire la china. Altro match di pesi medi alla card dell’UFC 155, che come ogni evento di fine anno promette di essere bella cicciona.
Belcher era l’avversario originale di Vitor Belfort ( UFC 153 di Ottobre) ma come ricordate, a seguito dell’implosione dell’UFC 151, Belfort ha avuto il title shot contro Jon Jones all’UFC 152.
All’UFC 62, Okami vinse grazie al suo wrestling di alto livello, cosa che Belcher ha sopportato poco… questo fino all’UFC on Fox 3 dove non solo è sopravvissuto ai tentativi di finalizzazione di Rousimar Palhares ma lo ha sconfitto per TKO.
La carriera di Okami non è stata male, arrivando anche al title shot contro Anderson Silva, perdendo ovviamente, ma per un motivo o per l’altro è sempre rimasto un po’ in disparte. La sconfitta contro Tim Boetsch non ha certo aiutato…
Insomma match molto interessante tra due buoni fighter un po’ anonimi ma che hanno stupito… e un’aggiunta di classe per l’UFC 155.
I commenti sono chiusi.
a me okami piace!
blecher tutta la vita!!vendettaaaaaaa