UFC 153: voci incontrollate su Wanderlei Silva vs Chael Sonnen

UFC 153: voci incontrollate su Wanderlei Silva vs Chael Sonnen 1E’ ancora una voce di corridoio ma all’UFC pare non vogliano farsi mancare nulla e abbiano deciso di caricare l’UFC 153 come prova di forza con la sorte (o con chi gli gufa)… e sembra sembra che sia possibile un Wanderlei Silva vs Chael Sonnen!

Entrambi sono due fighter pronti a combattere “ovunque e comunque” e un catch weight a 195 potrebbe essere possibile. Wanderlei ha detto che non ha novità da far sapere ma che di sicuro sarebbe molto interessato. “Accetto ogni match e con lui sarebbe davvero gustoso. E’ un match che la gente vuole vedere, non mi è stato ancora chiesto nulla, ma se l’UFC ha bisogno di me e posso fare contenti i fan, sarei felice di incontrarmi con Chael Sonnen.”

Sonnen è passato ai massimi leggeri e ha un match con Forrest Griffin all’UFC 155, ma come era disposto a incontrare Jon Jones all’UFC 151 così potrebbe anche scontrarsi con Wanderlei  (incontro piuttosto facile + possibilità infinite di trash talking + grosso pubblico = $$$).

Vedremo…

 

  1. Grande Wand!Povero che gli è morto il babbo poco tempo fa…

  2. grande sonnen—

  3. Sarebbe gustoso, ma ho la sensazione che Wand passerebbe 15 min schiena a terra…

Comments are closed