UFC

UFC 153: voci incontrollate su Wanderlei Silva vs Chael Sonnen

Wanderlei vs Sonnen

UFC 153: voci incontrollate su Wanderlei Silva vs Chael Sonnen

UFC 153: voci incontrollate su Wanderlei Silva vs Chael Sonnen 1E’ ancora una voce di corridoio ma all’UFC pare non vogliano farsi mancare nulla e abbiano deciso di caricare l’UFC 153 come prova di forza con la sorte (o con chi gli gufa)… e sembra sembra che sia possibile un Wanderlei Silva vs Chael Sonnen!

Entrambi sono due fighter pronti a combattere “ovunque e comunque” e un catch weight a 195 potrebbe essere possibile. Wanderlei ha detto che non ha novità da far sapere ma che di sicuro sarebbe molto interessato. “Accetto ogni match e con lui sarebbe davvero gustoso. E’ un match che la gente vuole vedere, non mi è stato ancora chiesto nulla, ma se l’UFC ha bisogno di me e posso fare contenti i fan, sarei felice di incontrarmi con Chael Sonnen.”

Sonnen è passato ai massimi leggeri e ha un match con Forrest Griffin all’UFC 155, ma come era disposto a incontrare Jon Jones all’UFC 151 così potrebbe anche scontrarsi con Wanderlei  (incontro piuttosto facile + possibilità infinite di trash talking + grosso pubblico = $$$).

Vedremo…

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

X