UFC

UFC 155: Chris Weidman vs. Tim Boetsch

UFC 155: Chris Weidman vs. Tim Boetsch 1

UFC 155: Chris Weidman avrà la sua possibilità per il titolo dei pesi medi UFC presto dato che a dicembre, si scontrerà con Tim Boetsch.

UFC 155: Chris Weidman vs. Tim Boetsch 2Chris Weidman (9-0 MMA, 5-0 UFC) avrà presto la sua possibilità per il titolo dei pesi medi UFC, dato che a dicembre si scontrerà con Tim Boetsch (16-4 MMA, 7-3 UFC), al quale è stato promesso il title-shot.

Weidman è la stella in ascesa che ha sconfitto ai punti il nostro Alessio Sakara, messo a dormire Demian Maia e distrutto Munoz.

Tim Boetsch è come Weidman un wrestler di prima categoria, e da quando è sceso di categoria sta impressionando (Kendall Grove, Nick Ring, Yushin Okami e ovviamente Hector Lombard sono tra i suoi scalpi).

Questa è la card di “Capodanno UFC” (ovvero 29 dicembre), che avrà anche il rematch tra  Junior Dos Santos e Cain Velasquez.

UFC 155 Card

  • Champ Junior Dos Santos vs. Cain Velasquez – for heavyweight title*
  • Tim Boetsch vs. Chris Weidman
  • Forrest Griffin vs. Chael Sonnen*
  • Joe Lauzon vs. Gray Maynard
  • Phil De Fries vs. Matt Mitrione

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • io spero che il barbaro lo metta a dormire così si ridimensiona la figura di weidman…che avrà pur vinto incontri difficili ma a me non è mai piaciuto..

  • chupa con maia ha vinto ai punti…..
    cmq bel match,anche se avrei preferito weidman vs belcher!!strapazzare il barbaro terrà il buon chris in forma però e lo renderà ancora piu credibile come contender per il ragno!!!

X