UFC on FX 6: Hector Lombard vs Rousimar Palhares

UFC on FX 6: Hector Lombard vs Rousimar Palhares 1

La card australiana dell’UFC on FX ha due dei miei fighter preferiti uno contro l’altro: Hector Lombard vs Rousimar Palhares.

Hector Lombard (31-3-1 MMA, 0-1 UFC) dopo la sconfitta per mano di Tim Boetsch all’UFC 149 deve vincere per dimostrare quello che vale (si parlava di title shot fino al mese scorso…)

Rousimar Palhares (14-4 MMA, 7-3 UFC) arriva anche lui da una sconfitta per KO per mano di Alan Belcher, il quale per primo ha resistito e contrattaccato i pericolosissimi leg lock di Toquinho.

Diciamo che secondo me non è stato un buon match making. Chi vince sale, ma di poco, e chi perde deve rifarsi tutta la strada… quando credo che entrambi i fighter abbiano le carte per essere nel top 10 della categoria.

 

  1. bepo, scrivi meno e leggi di più

  2. Due bestioni uno contro l’altro. Plhares mi piace di più di Lombard. Spero che il cubano sia meglio di quello che ha fatto vedere l’ultima volta, ma se è così che toquinho gli spezzi la gamba a quel lottatore simil body bilder.

  3. ne rimarrà soltanto uno…come l’ultimo immortale..ahahah bhe le mma sono uno sport,anzi,lo sport piu, duro che conosca è vero che chi perderà vedrà calare molto le possibilità per il titolo ma è giusto così va avanti solo il piu forte e se non lo sei meriti di stare dietro…sarà un gran bel combattimento e questo per noi fans è quello che conta.non credo che chi perda diventi un brocco semplicemente avendo perso 2 fight di fila non merita di stare nella top ten.tanto con the spider non ci sono possibilità per nessuno per ora.

  4. L’incontro di sicuro è interessante però concordo con l’articolo…non mi convince il momento in cui viene proposto con entrambi che arrivano da una sconfitta. Il vincitore non guadagnerà niente, lo sconfitto verrà bollato (da media e fan) come fallito…

Comments are closed