UFC

Chris Weidman aspetta il vincitore tra Bisping e Stann…

Chris Weidman aspetta il vincitore tra Bisping e Stann... 1

Chris Weidman vuole il title shot, e per arrivarci è pronto a dimostrare ancora quanto vale

Chris Weidman aspetta il vincitore tra Bisping e Stann... 2

Sembra che Chris Weidman (9-0 MMA, 5-0 UFC) non stia al 100% e debba curarsi un infortunio al gomito. Chris ha dichiarato quindi di voler aspettare il vincente tra Bisping (22-4 MMA, 12-4 UFC) e Stann (12-4 MMA, 6-3 UFC) nella card dell’UFC 152 per poi, in caso di vittoria, andare al title shot contro Anderson Silva.

Chris ha fatto questa dichiarazione perché vuole far sapere al mondo che “non voglio che mi saltino in questa maniera, io voglio il vincitore e voglio essere il vero contender numero 1″.

Weidman quindi scalpita e vuole diventare campione, anche se sa che avrebbe potuto scontrarsi con Belcher il cui avversario, Vitor Belfort, ha avuto la possibilità di combattere con Jon Jones: “Se l’UFC me lo chiedesse, lo accetterei, anche se dal mio punto di vista sia Demian Maia che Munoz avevano nomi e ranking più grossi. Se fosse per me combatterei contro qualcuno più famoso, perché mi farebbe avvicinare più velocemente al title shot. Anderson non potrebbe più dire che non sono un nome famoso abbastanza.”

Alan Belcher sembra però che abbia avuto un brutto infortunio alla colonna vertebrale e starà fuori per un po’.

Continua Chris, che a questo punto incomincio ad apprezzare perché non fa degenerare i toni come farebbero altri: “La ragione per cui ho voluto combattere con Munoz era che volevo dimostrare qualcosa. Era il numero tre al mondo, se avesse vinto contro di me avrebbe avuto il suo match contro Anderson. Volevo scontrarmi contro il migliore, ma se ancora non basta vorrà dire che dovrò dimostrarlo ancora.”

Vai Chris, sappi che chiunque vinca tra Stann e Bisping, avrai dei fan in Italia!!!

Anderson Silva (32-4 MMA, 15-0 UFC) che aveva già rifiutato il match con Weidman “perché non aveva abbastanza peso nella promozione dell’evento” nel frattempo potrebbe scontrarsi con GSP, che però prima deve vincere contro Condit…

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X