Dana White: che vinca o che perda Dan Henderson è un Hall of Famer

Dana White: che vinca o che perda Dan Henderson è un Hall of Famer 1Dan Henderson (29-8 MMA, 5-2 UFC)  avrà un altro match durissimo davanti a se il primo Settembre quando cercherà di scalzare Jon Jones (16-1 MMA, 10-1 UFC) dal trono all’UFC 151.

Ma per Dana White, vada come vada Dan Henderson è già nella hall of Fame dell’UFC. Riconoscimento dovuto al campione Strikeforce, campione di due categorie di peso Pride. Continua il crapa pelata: “Non credo che sia una pazzia: Dan Henderson è nel giro da sempre. Ha combattuto Carlos Newton ! Si è scontrato praticamente con chiunque nella sua categoria di peso: non ha subito mai un KO, è un wrestler di altissimo livello e nelle mani ha due mine”

Henderson ha avuto un passato burrascoso con  Dana White, arrivando a mollare persino l’UFC per andare in Strikeforce. Sempre Dan ha messo Ko Fedor e poi ritornato con il tappeto rosso ha fatto il match dell’anno contro Shogun ( UFC 139).

Nonostante tutto i bookmaker danno la vittoria a Jon Jones senza quasi appello per Hendo, e in america la stampa lo da per spacciato (io al fantaMMA lo daro vincente:-)

Dan Henderson: “Penso che tutti la guardino come un match in cui un vecchio incontra un giovane leone che finora ha sbranato tutti. Per me sono due stili diversi che si scontrano. Un match di scacchi ( facciamo campo minato Nd Chupa) . Jon Jonses è difficile da decifrare. per me è una sfida diversa.. è molto più questo che l’eta. Sto bene, il camp è andato perfettamente. Trovo divertente vedere che tutti mi sono contro, ma so quello di cui sono capace e più gente dimostrerò che sbaglia più sarà dolce la vittoria…”

WOOOOOOOOOAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR DAAAAAAAAANNNNNN

  1. Cari amici di MMMA, pare che Hendo si sia fatto male al ginocchio.
    Secondo me essendo un guerriero vorrà esserci, ma Dana lo vorrà stoppare.

  2. Se la butta sulla rissa HENDO puo arcela

  3. Jon jones secondo me potrebbe battere anche dos santos..voglio bene a dan..ma si farà tanto male stavolta

  4. Jon Jones sta alle MMA, come Usain Bolt sta ai 100 – 200 metri: un mostro leggendario, con una struttura fisica inarrivabile.
    C’est TOUT!

  5. Rinuncerei alla mia tredicesima (forse ; ) per vedere Hendo che lo tira giù con una mina delle sue…per poi mostrare il suo fffffantastico sorriso!
    (se jones si mette a strillare come una scimmia urlatrice stitica si merita anche una choke da bruce buffer!lol)

Comments are closed