Randy Couture potrebbe tornare per combattere… Steven Seagal !

Randy Couture si sta godendo la pensione. La stella dell’UFC ormai ha 700 anni :-) e recentemente intervistato per l’uscita del film “The Expendables 2,” Con Stallone, Scharzy, Jet li, Van Damme e compagnia danzante, ha detto di aver fatto un viaggio fantastico, durato 15 anni ma che adesso si focalizza sulla sua carriera di attore.

Alla domanda: “c’è un qualche incontro che ti farebbe tornare nell’ottagono?”

“Non credo… a meno che Steven Seagal volesse provare..” risponde Randy con un sorriso e poi una risata.

Steven Seagal è forse l’unica star di film  d’azione anni 80 / 90 che non c’è in The Expendables 2, ma che comunque è famoso per essere la mascotte corner man di fighter importanti come Anderson Silva.

(nella foto Randy Couture quando Steven Seagal faceva “Nico”)

  1. P.S.
    SONO TORNATO HELL——————————–

  2. Sto già godendo————pagherei mille euro x vedere questo match…non voglio xo che Randy lo finisca in un minuto,voglio vedere 3 LUNGHI Round di sbeffeggi——- Ultimamente sono piu intollerante del solito contro chiunque pratichi tai chi,kug fu o stili orientali in cui i praticanti sono talmente forti che neppure si misurano… Mi hannno rotto il CAZZO………………………….^^^^^^^^ Rispetto x le persone ma il miglior monaco Shaolin non resisterebbe 30 secondi con Couture… E Probabilmente neppure con ME— FANCULO

  3. true story , bro :-)

  4. ma stiamo scherzando!? randy con l’età è impazzito!!nn vorrà mica sfidare il sensei..ha resisitito pochi minuti con machida che è soltanto un allievo del maestro segal,rischierebbe la vita!!!spero che ritiri quest’affronto in tempo…prima che scateni la furia del leone!!!

Comments are closed