UFC

Randy Couture potrebbe tornare per combattere… Steven Seagal !

Randy Couture potrebbe tornare per combattere... Steven Seagal ! 1

Cosa risponde Randy Couture alla domanda: “c’è un qualche incontro che ti farebbe tornare nell’ottagono?”

Randy Couture potrebbe tornare per combattere... Steven Seagal ! 2Randy Couture si sta godendo la pensione. La stella dell’UFC ormai ha 700 anni :-) e recentemente intervistato per l’uscita del film “The Expendables 2,” Con Stallone, Scharzy, Jet li, Van Damme e compagnia danzante, ha detto di aver fatto un viaggio fantastico, durato 15 anni ma che adesso si focalizza sulla sua carriera di attore.

Alla domanda: “c’è un qualche incontro che ti farebbe tornare nell’ottagono?”

“Non credo… a meno che Steven Seagal volesse provare..” risponde Randy con un sorriso e poi una risata.

Steven Seagal è forse l’unica star di film  d’azione anni 80 / 90 che non c’è in The Expendables 2, ma che comunque è famoso per essere la mascotte corner man di fighter importanti come Anderson Silva.

(nella foto Randy Couture quando Steven Seagal faceva “Nico”)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • ma stiamo scherzando!? randy con l’età è impazzito!!nn vorrà mica sfidare il sensei..ha resisitito pochi minuti con machida che è soltanto un allievo del maestro segal,rischierebbe la vita!!!spero che ritiri quest’affronto in tempo…prima che scateni la furia del leone!!!

  • Sto già godendo————pagherei mille euro x vedere questo match…non voglio xo che Randy lo finisca in un minuto,voglio vedere 3 LUNGHI Round di sbeffeggi——- Ultimamente sono piu intollerante del solito contro chiunque pratichi tai chi,kug fu o stili orientali in cui i praticanti sono talmente forti che neppure si misurano… Mi hannno rotto il CAZZO………………………….^^^^^^^^ Rispetto x le persone ma il miglior monaco Shaolin non resisterebbe 30 secondi con Couture… E Probabilmente neppure con ME— FANCULO

X