Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

UFC on Fox 5: Shogun vs Gustafsson ufficiale + Diaz vs Bendo

UFC on Fox 5, sarà la card più grossa trasmessa finora su FOX: Nate Diaz, Ben Henderson, Shogun Rua, Gustafsson, Bj Pen, MacDonald
UFC on Fox 5: Shogun vs Gustafsson ufficiale + Diaz vs Bendo 1
Incontro importantissimo per Alexandre Gustafsson

Dana ne ha parlato in questa intervista e adesso l’annuncio ufficiale: UFC on Fox 5, l 8 Dicembre segnarà l’inzio dell’anno 2 del contratto con la Fox con una grossa card

Iniziato maluccio con Velasquez vs Junior Dos Santos come incontro singolo che è finito come è finito da allora ha messo sempre ottime card. e questo UFC on Fox 5 promette scintille.

Sicuro è Mauricio “Shogun” Rua contro la stella nascente Alexander Gustafsson. Shogun è uno dei nomi più vendibili, è già apparso su UFC on Fox 4 in una vera e propria battaglia contro Vera.

Non confermato ma probabile il match per il titolo dei pesi leggeri UFC tra Benson Henderson (“Bendo”) e Nate Diaz, in un match atteso da tantissimi.

Se confermata è il primo titolo dato in TV invece che in PPV. Dana sta davvero spingendo con la FOX.

Per essere sicuri sembra anche che il match tra BJ Penn e Rory MacDonald avverrà all UFC on Fox 5 , dopo l’infortunio capitato a Rory.

Altri nomi non sono ancora stati dati, ma già questi 3 match sono mooooolto interessanti

UFC on FOX 5: Henderson vs. Diaz

  • Champ Benson Henderson vs. Nick Diaz (for lightweight title)
  • Alexander Gustafsson vs. Mauricio “Shogun Rua
  • Rory MacDonald vs. B.J. Penn
Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6370

7 commenti

  1. Dana sta spingendo con la Fox o è la Fox che sta spingendo con Dana? Di sicuro i risultati del primo anno sono stati tutt’altro che positivi.

    Questa card comunque sembra ottima! Speriamo gli infortuni stiano alla larga…

  2. Ci sono già stati match titolati non in ppv, ad esempio Cruz vs Johnson, Henderson vs. Diaz è sicuro ed il primo evento su Fox è stato quello che ha ottenuto migliori risultati. Il secondo ha fatto bene ma era una card orrenda, mentre il terzo ed il quarto hanno dato vita a buoni eventi ma gli ascolti sono stati pessimi, peggio di molti degli eventi sull’ex partner SPIKE.

  3. Bendo salterà l’incontro con Diaz, pare che sia stato sospeso a tempo indeterminato a seguito dell’incontro con hedgar. Tutti gli altri atleti se la sono cavata con i soliti 30/60 giorni.

I commenti sono chiusi.

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!