UFC

UFC on Fox 5: Shogun vs Gustafsson ufficiale + Diaz vs Bendo

UFC on Fox 5: Shogun vs Gustafsson ufficiale + Diaz vs Bendo 1

UFC on Fox 5, sarà la card più grossa trasmessa finora su FOX: Nate Diaz, Ben Henderson, Shogun Rua, Gustafsson, Bj Pen, MacDonald

UFC on Fox 5: Shogun vs Gustafsson ufficiale + Diaz vs Bendo 2

Incontro importantissimo per Alexandre Gustafsson

Dana ne ha parlato in questa intervista e adesso l’annuncio ufficiale: UFC on Fox 5, l 8 Dicembre segnarà l’inzio dell’anno 2 del contratto con la Fox con una grossa card

Iniziato maluccio con Velasquez vs Junior Dos Santos come incontro singolo che è finito come è finito da allora ha messo sempre ottime card. e questo UFC on Fox 5 promette scintille.

Sicuro è Mauricio “Shogun” Rua contro la stella nascente Alexander Gustafsson. Shogun è uno dei nomi più vendibili, è già apparso su UFC on Fox 4 in una vera e propria battaglia contro Vera.

Non confermato ma probabile il match per il titolo dei pesi leggeri UFC tra Benson Henderson (“Bendo”) e Nate Diaz, in un match atteso da tantissimi.

Se confermata è il primo titolo dato in TV invece che in PPV. Dana sta davvero spingendo con la FOX.

Per essere sicuri sembra anche che il match tra BJ Penn e Rory MacDonald avverrà all UFC on Fox 5 , dopo l’infortunio capitato a Rory.

Altri nomi non sono ancora stati dati, ma già questi 3 match sono mooooolto interessanti

UFC on FOX 5: Henderson vs. Diaz

  • Champ Benson Henderson vs. Nick Diaz (for lightweight title)
  • Alexander Gustafsson vs. Mauricio “Shogun Rua
  • Rory MacDonald vs. B.J. Penn

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • Dana sta spingendo con la Fox o è la Fox che sta spingendo con Dana? Di sicuro i risultati del primo anno sono stati tutt’altro che positivi.

    Questa card comunque sembra ottima! Speriamo gli infortuni stiano alla larga…

  • Ci sono già stati match titolati non in ppv, ad esempio Cruz vs Johnson, Henderson vs. Diaz è sicuro ed il primo evento su Fox è stato quello che ha ottenuto migliori risultati. Il secondo ha fatto bene ma era una card orrenda, mentre il terzo ed il quarto hanno dato vita a buoni eventi ma gli ascolti sono stati pessimi, peggio di molti degli eventi sull’ex partner SPIKE.

  • Bendo salterà l’incontro con Diaz, pare che sia stato sospeso a tempo indeterminato a seguito dell’incontro con hedgar. Tutti gli altri atleti se la sono cavata con i soliti 30/60 giorni.