Georges St. Pierre apre la porta ad Anderson Silva ma…

Georges St. Pierre apre la porta ad Anderson Silva ma... 1

Il campione UFC dei weltert Georges St. Pierre non combatte da tanto ma rimane una delle icone dello sport. Molti si chiedono se si è ripreso dall’infortunio e se sarà pronto a combattere Carlos Condit per la riunificazione del titolo a Novembre.

Altri lo vorrebbero vedere contro Nick Diaz.

E per finire ovviamente un dream match contro il campione de i pesi medi, l’alieno Anderson Silva.

Georges St. Pierre: ” Sono interessato a combattere contro chiunque mi mettano di fronte. Voglio fare i match più impegnativi. Adesso come adesso, sono appena tornato da una lunga pausa, quindi il primo della fila è Carlos Condit, quindi mi scontrerò con chiunuque mi diano” (credo che faccia riferimento al fatto che GSP voleva combatttere con Nick Diaz)

Parlando di Anderson Silva

“Ovviamente potrà avvenire, ma per me al momento è una cosa futura, Adesso non ci penso. Non posso. Il mio scopo è migliorare  quando combatterò sarà per vincere, fare quello di cui ci sarà bisogno per battere l’avversario, una cosa alla volta.”

“Non si sa cosa puo succedere… molte cose possono cambiare. Grossi incontri nel futuro: Chris Weidman. L’ho visto allenarsi. E’ a un livello superiore. Potrebbe farcela a vincere contro Anderson… quindi il mio match non è scritto nella pietra. Se tutto va come deve e le stelle sono allineate, si, un giorno potra succedere. per ora devo combatere Carlos Condit. Vediamo che succede poi”.

Cosa ne pensate ? Georges St. Pierre è un signore e tirare fuori Weidman può essere un buon modo per distrarre l’attenzione dal match che tutti vogliono, senza dire “no grazie”. Ha comunque ragione

 

  1. a me con i controcosi non é sembrato….poi sono impressioni personali…rispetto le tue ma non sono d’accordo…nonostante il colpo e la fuga ha preso un sacco di colpi in faccia!

  2. Condit contro Diaz ha fatto un match coi controcosi se poi eravate sicuri che si facesse prendere a pugni sono problemi vostri

  3. non vedo l’ora che combatta..e spero che demolisca condit! Non ho digerito il suo modo di combattere contro diaz…comunque speriamo sia uscito bene dall’infortunio perché non é detto che torni come prima…

Comments are closed