Jon Jones vuole essere il primo a mettere TKO Dan Henderson

Jon Jones vuole essere il primo a mettere TKO Dan Henderson 1Ormai mancano due settimane e anche senza trash talking l’hype dell’UFC 151 tra crescendo. Il campione dei pesi massimi leggeri UFC Jon Jones è un mostro e ha dominato tutti i suoi avversari finora. Ma finora non aveva ancora incontrato Super Dan Henderson. Mascella di cemento e Bomba H nel pugno destro.

Jon Jones sente la tensione salire e si sbilancia: ” Sarà come camminare in una stanza buoia, Non sa quello che gli aspetta…. il mio modo di combattere istintivo e casuale, e devo dire che sono abbastanza sicuro che sarò il primo a metterlo TKO. Lo colpirò metodicamente finche sarà il suo corpo a chiedere il TKO.”

nel 2011, Dan Handerson a 41 anni suonati ( e un po di punturine di Testosterone) ha vinto il titolo dei massimo leggeri in Strikeforce mettendo KO Rafael Cavalcante, ha messo KO Fedor Emelianenko un un uppercut da una posizione impossibile e ha fatto il più bel match del 2011 contro l’ex campione UFC Mauricio Shogun Rua.

Jon Jones:” Dan Henderson è l’ennesimo super duro. Ma non è una figura mitologica: se crede che si prendererà la cintura si sbaglia. Rimmarrò io il campione dei pesi leggeri”

Che quella di far credere che sarà una battaglia di striking sia una strategia di Greg Jackson? oppure Jones sta diventando super sicuro? Difenderà il titolo?

  1. Vince hendo a mani basse!

  2. Jj favorito per la combinazione fenomenale di gomiti, forza e wrestling. Pero’ come striker non e’ un fenomeno e se vuole finire dan dovrà ricorrere alla lotta come ha fatto con Machida e Rampage

  3. Jj favorito per la combinazione gomiti, forza e lotta. Pero’ come striker non e’ un fenomeno e se vuole finire dan dovrà ricorrere alla lotta come ha fatto con Machida e Rampage

  4. Non sapevo che Hendo non annoverasse nemmeno una sconfitta per ko, a 41 anni suonati… Questo la dice lunga sulla sua coriaceità.
    Molto probabilmente Bones lo batterà non rinunciando alla sua asfissiante strategia.
    Però credo, come crocop, che Jon non ci abbia ancora mostrato, nello scambio, colpi di pura potenza, cosa che invece di solito vantano i massimi come JDS.
    Io credo che Hendo perderà ma ai punti.
    A proposito, non sapevo che ai tempi del pride fosse stato armbarrato da entrambi i Nogueira.

  5. con tutto il rispetto x hendo la sua cat naturale sono i middle … ultimamente ha battuto fedor ( ma ormai era solo un nome) ha battuto rua che però ha il brutto vizio ultimamente di traformare ogni suo 9incontro in una guerra di scambi a viso aperto ( anche con vera!? l ha impostata cosi)
    in poche parole penso sia impossibile x hendo anche solo arrivare vicino a jj x piazzare uno dei suoi famosi destri … troppo allungo , troppa sproporzione fisica …senza andare a scomodare i fattori puramente tecnici
    in ogni caso jj nei massimi non ce lo vedo proprio .. a parte che potrebbe perdere qualcosa a livello di cardio o tecnico se combatte con 10 15 kg di piu di adesso ma in ogni caso perderebbe quasi del tutto il vantaggio del cutting che fa adesso che è parte essenziale ( anche se non l unica) della sua dominanza NEI lhw

  6. se jon jones vuole dare un segnale importante deve mettere ko hendo!!!ha mostrato ogni cosa nel ring,tranne la pura potenza(gnp escluso)di percosse,quella che invece in jds abbonda!!!deve mettere ko hendo,meglio se di boxe,finchè nn avrà fatto a pezzi gli avversari in questo modo è meglio nn passare nei massimi!!ha dominato chiunque e nn ha rivali,ma passare stabilmente nella categoria regina e dominare anche li richiede requisiti esagerati,per un lhw,nn sarà cosi facile come credevo qualche mese fa!!però tutti lo vogliamo li coi bestioni,il futuro per gli hw è lui,nn matt mitrione,nn travis browne,nn doping reem

  7. Jon Jones sa come vincere.
    Se lo può permettere a partire dalla sua prepotenza fisica e alla sua stazza che dentro la gabbia sembra lievitare magicamente al confronto di quella altrui. E poi va liscio seminando dubbi e paure nella mente del suo avversario, avversario che pensa l’impossibile e poi si deve accontentare di subire colpi drammaticamente potenti.
    Occhio Dan, che sei ancora in tempo per cercare una via di fuga !

Comments are closed