UFC on Fox 4: Shogun vs Vera – risultati


UFC on Fox 4: Shogun vs Vera – risultati

Il match di Shogun vs Vera è stato un vero spettacolo, con gli applausi di Dana,  Machida si dimostra capace di fare KO, e Joe Lauzon si dimostra per l’ennesiva volta un fighter molto divertente

Mauricio Rua Vince su Brandon Vera via TKO (strikes) @ 4:09 of Rd4
Lyoto Machida Vince su Ryan Bader via KO (strikes) @ 1:32 of Rd2
Joe Lauzon Vince su Jamie Varner via Triangle Choke @ 2:24 of Rd3
Mike Swick Vince su DaMarques Johnson via KO (strikes) @ 1:20 of Rd2
Nam Phan Vince su Cole Miller via Split Decision (29-28,29-28,28-29)
Phil Davis & Wagner Prado –  No Decision (ferita agli occhi non intenzionale Davis)
Rani Yahya Vince su Josh Grispi via North South Choke @ 3:15 of Rd1
Phil De Fries Vince su Oli Thompson via Face Crank @ 4:16 of Rd2
Manny Gamburyan Vince su Michihiro Omigawa via Unanimous Decision (30-27,29-28,29-28)
John Moraga Vince su Ulysses Gomez via KO (strikes) @ 3:46 of Rd1

  1. Riondz, mi sembra un po’ riduttivo il tuo giudizio su Varner e Lauzon. A leggere il tuo commento chi non avesse visto il match non capirebbe che gli stessi hanno dato vita al più bel match di quest’anno!

    • Si forse la mia visione del match è stata un pò oscurata dal tifo sfegatato per Varner! ;)

  2. Che peccato per Jamie Varner…se lo meritava di vincere quel match! Ha una gran bella boxe e bastava che continuasse a martellare Lauzon! che c—o gli è venuto in mente di provare un secondo takedown?? Molto bravo cmq Lauzon a chiudere quel triangolo e costringerlo alla resa..

  3. peccato per davis vs prado…mi piace davis ed ero curioso di vedere prado chissà come sarebbe andata a finire…secondo voi lo rifaranno?

    • lo vogliono rifare al prossimo ufc on fox

      • grazie

  4. cristo santo rua tira dei leg kick potentissimi e poi ha un mento incredibile ed ha sfruttato entrambe queste due qualità…gran match ma con uno stricker preciso e tecnico va giu è troppo scoperto…lyoto ha fatto il suo senza sbagliare niente: ma come mai bader non ha mai provato a buttarlo giu? ha solo cercato qualche clintch ma i riflessi di lyoto erano superiori!

  5. shogun ha sempre poco fiato dopo gli stop x problemi fisici ma vera che non è un top 10 non avrebbe resistito 4 round con uno shogun in forma….
    restano i difetti stilistici perchè in effetti con questo approccio vengono semrpe fuori delle battaglie che paiccionosicuramente tanto al pubblico e a dana ma molti colpi li prende gratuitamente rua
    machida sicuramente piu convincente visto anche l avversario che è meglio di vera
    cmq a questo punto non so se uno dei due se la sente di andare contro jones sapendo che al 80% sarà sconfitta….

  6. Gran bei match stavolta…
    Shogun ha dei calci della madonna e degli ottimi ganci e overhand ma il resto del pugilato è scarso, mai un jab e montanti telegrafati che ha pagato contro Hendo. Secondo me uno che è stato indottrinato dalla Chute Boxe non può cambiare…Comunque rispetto!!
    Vera non appartiene al top…ha talento ma è insicuro nella gabbia da troppo tempo.
    Dana dice che la prossima title-shot è di Machida. peccato…ha fatto un contraccolpo fenomenale ma se Jones vince vorrei prima vedere Gustaffson o qualcun’altro piuttosto che un Machida che è già stato finalizzato.

    Damarques mortacci tua che fai sempre il pirla ma comunque contro Swick ci sta. Bentornato!!

  7. bader oramai si è confermato come un fighter mediocre,che nn rappresenta l’elite della divisione,machida ha vinto agile!!peccato perchè se avesse usato di piu il wrestling qualcosa poteva accadere magari..shogun nn ha piu il killer instinct,vera mi sembra o nel primo o nel secondo round era quasi finito,ma shogun gia gassato nn si è reso conto e nn ha affondato quando doveva,si prende troppe botte gratuite,io gli darei gutafsson al prossimo match,se però nn tiene la guardia alta stavolta va ko,il mento è d’acciaio ma tutto ha un limite!!machida vs jones 2 nn ha grande hype per me ma per adesso è l’unico che merita questa possibilità!!!

  8. Machida ha eseguito il suo gioco alla perfezione! Gli serviva proprio una vittoria così..
    Tra l’altro schiaffo in faccia a tutti gli ossessionati dal taglio del peso, si è presentato a 201 (bevendo pure prima della pesa) contro un Bader enorme e lo ha distrutto senza appello.

    Shogun mi ha impressionato altrettanto, in negativo però. Quell’uomo ha un mento ed un cuore da CAMPIONE vero, tutto il resto però sembra ormai un ricordo. Ha gassato nel primo round e non ha nessun tipo di difesa…prende una quantità di colpi puliti impressionanti. Sicuramente gli infortuni gli impediscono anche una preparazione adeguata, fatto sta che in queste condizioni io non me lo so immaginare vincente contro Jones.

Comments are closed