• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

UFC on Fox 4: Lyoto Machida ottiene il title shot

Dana White è impressionato dal match e promette il titile shot al Lyoto Machida, che è apparso al 100% della forma

UFC on Fox 4: Lyoto Machida ottiene il title shot 1

Lyoto Machida  (18-3 MMA, 10-3 UFC) conosciuto come “il Drago” è tornato a mordere: dopo un primo round contro l’americano Bader (12-3 MMA, 7-3 UFC)  dove è stato all’altrezza della sua fama si fighter elusivo, ha fatto un secondo round che ricorda molto per potenza quando ha messo Ko Rashad Evans portandosi a casa il titolo dei Massimi leggeri (che poi ha perso per mano di Shogun).

“Credo di aver controllato con successo tutto l’incontro di ce Machida. Ho cambiato la mia guardi tra destra e sinistra il più spesso possibile. Non appena ha commesso un errore sono stato in grado di chiudere il match. Il drago è tornato, ho perso il mio match precedente ma mi sento bene come non mai: sono pronto a combattere per il titolo !”

Dana White è impressionato dal match e promette il titile shot al Giappo-brasiliano, che è apparso al 100% della forma. Lyoto e i suoi uomini sono stati “stressanti” a fuori di chiedere il rematch contro Jon Jones e Dana crede che Machida è davvero pronto come motivazione a riprovare contro Jon Jones.

Tutti chiamano fuori Dan Henderson ( che si scontrerà a Settembre all’UFC 151) ma io credo che, nonostante le possibilità siano remote, Hendo ha sempre il jolly da giocarsi ( leggi la bomba H che ha nel pugno destro): ha già rovinato la sorpresa a molti e sarei davvero curioso di vederlo prendre in pieno JJ.

Non si sa cosa farà Rua nel futuro ( curarsi dalle botte NdChupa) e che la possibilità di un TUF Brazil non è scartata, ma ancora nulla è certo.

 

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6534

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

8 commenti

  1. bah dopo aver visto il match sinceramente approvo Machida come sfidante di JJ. E’ l’unico che la messo in difficolta, senza contare che shogun ormai non mi sembra piu il pitbull che si vedeva nel pride. dopo aver vinto il titolo sembra che si è buttato sul divano di casa a guardare la tele. Gia dal 2°round sembrava aver finito la benzina.

  2. A me Machida ha fatto veramente una grande impressione. Solo il rallenty mi ha permesso di vedere parata e risposta spettacolari. Contro Jones però non ha speranza alcuna. C’è un abisso incolmabile.
    Credo che solo Shogun di qualche anno fa avrebbe potuto battere quel marziano di JJ. No di sicuro Hendo, il cui match sarà una vera mattanza.

  3. Ma meno male che la title shot l’ha preso Machida! Dei quattro è l’unico che ha un minimo di possibilità contro Jones..
    Se riuscisse a mantenere la distanza e mandarlo a vuoto come ha fatto nel 1 round..magari vedremo una fine del match diversa!

I commenti sono chiusi.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form