UFC

Joseph Benavidez owna Michael Bisping

Joseph Benavidez owna Michael Bisping 1

Alla press conference dell UFC 152 Joseph Benavidez ha dimostrato di essere ottimo a parole oltre che nei fatti.

Alla press conference dell UFC 152 Joseph Benavidez e Michael Bisping, erano seduti di fianco, ed è stato chiesto di commentare la frase di Bisping “a nessuno frega nulla di quei piccolini dei pesi mosca” di qualche giorno fa.

Benitez non se lo è fatto ripetere due volte: “E’ una cosa decisamente stupida a sentirla dire, ma alla fine si sta parlando di Micheal Bisping. Praticamente chiunque sa che dalla sua bocca escono sciocchezze, vero? Insomma è quasi tutto quello che sa fare.. “

Bisping subisce, interrompe e controattacca: “Ascolta amico, quando tu ancora una luce negli occhi di tuo papà, io già stavo spaccando culi in UFC”.

“… e probabilmente dice anche cose ridicole” continua Benavidez ” Questo non cambia il fatto che Demetrious Johnson e io siamo i due migliori al mondo e che faremo un match epico. Grazie a tutti, ai fan, alla stampa e quelli che ci supportano … quelli che ancora non lo fanno, incluso Bisping, saranno gasati a vedereci… A e si amico, sarà un grande match e – pacca sulla spalla a Bisping – è un piacere averti nella card come secondo evento della giornata.”

Da vedere ahahahahhah. i resto è solo retorica ( cosa mi irrita Stann….)

Nota a margine Bj penn non c’era

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • si ma il tutto è successo con il sorriso sulle labbra,anche se un pò stizziti erano tutti e due!
    comunque mi trovo molto d’accordo con Bisping….

    • a me è sembrato stizzito soprattutto Bisping con quella risposta retorica “io bla bla bla quando tu bevevi ancora il latte”.
      Lui è troppo emotivo per fare come Chael. Come personaggio mi è sempre piaciuto ma ultimamente sta mancando di rispetto un pò a tutti.

  • Brian Stann è senza dubbio una persona lodevole, se riuscissero una volta a tacere delle sue imprese militari e del profilo eroico, sarebbe tutto a vantaggio suo, perchè ci sono cose che sono private e mostrarle irritano i nervi e appaiono viscose come il miele.
    Bravo nelle p.r. questo Bisping!Si fa amici ovunque!

X