UFC

UFC 152 : Vinny Magalhaes vs Igor Pokrajac

UFC 152 : Vinny Magalhaes vs Igor Pokrajac 1

Vinny Magalhaes (9-5 MMA, 0-2 UFC) fresco di firma con UFC si scontrerà con Igor Pokrajac (25-8 MMA, 4-3 UFC) all’UFC 152


Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


UFC 152 : Vinny Magalhaes vs Igor Pokrajac 2

Pokrajac Igor

Vinny Magalhaes (9-5 MMA, 0-2 UFC) fresco di firma con UFC si scontrerà con Igor Pokrajac (25-8 MMA, 4-3 UFC) all’UFC 152 di Settembre. L’evento avrà come headline Joseph Benavidez vs. Demetrious Johnson per l’assegnazione cintura dei pesi piuma, nuova per l’UFC.

Magalhaes non è nuovo all’UFC: nel 2009 ha provato l’ottagono ma dopo due sconfitte è stato tagliato ed è andato alla M-1.

Li si è evoluto molto nel gioco in piedi (il suo jiu-jitsu rimane stellare) vincendo la cintura dei massimi leggeri (che poi ha venduto su ebay per smacco).

Nel 2011-2012 i rapporti si fanno tesi e finalmente riesce a tornare in UFC. fortunatamente l’hype su di lui non è grandissima e quindi non si rischia l’effetto Lombard.

Pokrajac, croato con un 4-3 ha due vittorie su Todd Brown e Krzysztof Soszynski, si è visto recentemente all’ UFC on FUEL TV 3.

UFC 152: la card (in divenire)

  • Joseph Benavidez vs. Demetrious Johnson – Assegnazione cintura dei pesi piuma
  • Michael Bisping vs. Brian Stann
  • Rory MacDonald vs. B.J. Penn
  • Evan Dunham vs. T.J. Grant
  • Vinny Magalhaes vs. Igor Pokrajac
  • Marcus Brimage vs. Jim Hettes

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X