Anderson Silva vorrebbe… Luke Rockhold !

Dopo la sconfitta di Lombard allo scorso UFC 149 il primo della lista per combattere contro Anderson Silva sembra essere Chris Weidman, sul quale però Dana White ancora non si è sbilancito (Chris invece è sicuro di farcela).

E cosa fa quindi Anderson Silva quando può sfidare il mondo intero? Dice che vorrebbe combattere con l’UNICO contro cui non può combattere ovvero Luke Rockhold, campione dei pesi medi della cugina Strikeforce.

Ecco cosa ha detto una persona vicina a Anderson Silva: “Adesso Hector Lombard ha bisogno di 3 match incredibili nell’UFC e farsi conoscere da quel’85 % di spettatori che ignoravano la sua presenza. per quanto riguarda Chris Weidman, un’altro ilustre sconosciuto… Non si vede come match cosi potrebbero far portare a casa una bella borsa e de bei numeri in PPV. Anderson ha citato  Luke Rockhold, … ma al momento dobbiamo solo aspettare… non ci sono match interessanti nel futuro prossimo. ”

Non so bene a cosa si riferisce con l ‘85% di spettatori, ma credo che abbiano fatto qualche intervista… io non ci posso credere che i somari siano sempre cosi tanti.. e non concordo che Weidman è uno illustre sconosciuto, oltre al nostro Alessio, ha lo scalpo di Maia, Lawlor e ultimamente anche di Munoz

Credo che Silva potrebbe fare un giretto nei massimi leggeri… ma anche no… cosa ne dite voi? oltre ad mangiarsi panini in attesa cos’altro potrebbe fare?

  1. Mi sono appena visto Silva Vs. Hendo 1 e già all’epoca ci si domandava chi lo avrebbe potuto sfidare… sono passati 8 incontri da allora e nessuno è ancora riuscito a scalfire il suo strapotere.

    http://youtu.be/Br7QuvWq8GY

  2. be x silva vale lo stesso discorso uscito un po di tempo fa x rua …. è un mega nome delle mma ( nonchè uno dei piu forti di tutti i tempi) è normale che x combattere voglia monetizzare il piu possibile quindi gli servono avversari non solo bravi ma anche con un certo nome pesante ….x far vendere la sfida
    ovviamente con la sconfitta e ridimensionamento di lombard forse in effetti rockold è il nome piu grosso in circolazione qadesso in quanto campione strikeforce…. sarebbe una sfida che si vende da sola essendo per l unificazione dei titoli

  3. Ok ma non possiamo aspettare 20anni ogni match….. Se fossi Dana velocizzerei x avere silva che difende almeno x fine 2012…..

    Vanno tutti bene i nomi qui sopra citati…..voglio vederlo a spaaccarli tutti

  4. Weidman è in cima alla catena alimentare poi è chiaro che sono pazzi suoi

  5. I no want to fight Bispin. He’s my friend. Also Hockold my friend. Lombad is my friend chu. We shake hand. I don want to fight my friend you know?
    Wildman’s my brother. Toquinho my little brother. Munoz’s my partner trainer. I don’t fight Munoz.

    I want to fight Urijah maybe…he steal my Acai. Tha guy cock. Tha guy chicken. Donkey you know?
    This spot. This is ufc. You hav hespect please.

  6. Detta così io lo manderei a cagare

  7. io non gli manderei weidman…è un grande atleta ma per me ancora non ha dimostrato abbastanza per dominare il ragno…io gli farei combattere contro il vincitore tra il conte e il marine e chi vince va contro anderson…nel frattempo ptrebbe combattere anche col campione strikeforce tanto per non rimanere fermo…

  8. e infatti.. ha davvero fatto piazza pulita.

    se avesse vinto Lombard si sarebbe visto un altro massacro, probabilmente anche se avesse vinto Munoz, credo che Dana abbia grossi progetti per Weidman e non so se si sente di mandarlo conto il Ragno e “bruciarselo” cosi da giovane.

  9. basta co sta storia dei massimi leggeri,silva era un welter a inizio carriera e per l’ultimo match ha tagliato meno di 15 libbre,ha detto era 198 prima dell’incontro,il famoso anderson silva gigantesco che taglia dalle 230 è un invenzione di gsp che nn vuole salire(giustamente)nei medi per afforntarlo,230 libbre le raggiunge solo quando si divore tutto il burger king di rio,e quindi so tutti di panza!!!cmq se bisping batte stann avrà lui la prossima title shot,sembra ufficiale ,se stann batte bisping nn credo invece!!boetsch credo farà contro weidman e verrà munozzato pure lui!!belcher dovrebbe andare contro belfort a ufc 153,anche questo sembra quasi ufficilae,credo il vincente tra loro due serva come rimpiazzo in caso bisping venga sconfitto!!probabilmente nn rivedremo il ragno prima di fine anno o addirittura prima di inzio 2013!!

Comments are closed