UFC

Chris Weidman: credo di poter finalizzare Anderson Silva

Chris Weidman: credo di poter finalizzare Anderson Silva 1

Chris Weidman (9-0 MMA, 5-0 UFC) nemmeno un anno fa era considerato solo un potenziale buon rookie…

Chris Weidman (9-0 MMA, 5-0 UFC)  nemmeno un anno fa era considerato solo un potenziale buon rookie… poi match Chris Weidman: credo di poter finalizzare Anderson Silva 2dopo match (compreso  il debutto contro il nostro Alessione) hanno fatto vedere di che pasta è fatto il lottatore.

Nel recente match contro Mark Munoz ha dimostrato una grande dominanza, e se ancora non è certo il title shot tutti gli sguardi sono contro di lui. Chris è fiducioso: “Anderson Silva è passato indenne contro 15 avversari, e tutti questi avevano un piano: tirarlo giu, e sottometterlo. So che non sarà facile ma anche io farò cosi”

il mio range di attacco è simile a quello di Anderson Silva, e quindi non potrà giocare troppo alla distanza, e da vicino… i miei takedown sono buoni, lo porto giù. credo che potrei finalizzarlo. Davvero.

Dana White butta benzina sul fuoco:” Munoz era considerato il n3 dei pesi medi e Chris Weidman l’ha dominato. Mi ha impressionato”

sempre chris:” in molti si chiedevano se ero pronto per il title shot e non mi andava di sfidare Silva a parole… intendo dire che ce ne sono già almeno sei che lo sfidano e adesso mi sono unito anche io, ma prima ho voluto dare una dimostrazione di forza. Sono un tipo rilassato non riuscirò mai a essere un Chael Sonnen. Quell’uomo ha il dono della parlantina. non potrei nemmeno fare finta di assomigliargli, però so essere me stesso e in gabbia funziono alla grande. 5 vittorie di seguito in UFC almeno due top fighter: sono solo 9-0 ma mi sento pronto per il title shot”

Dana White ancora non si sbilancia, ha promesso il title shot a Hectot Lombard (che combatte all’UFC 149)  se questo impressiona con una vittoria, ma dopo il match di Chris Wiedman non è più cosi certo.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

38 Commenti

X