UFC

Dana White: andremo in Russia prestissimo

Dana White: andremo in Russia prestissimo 1

Dana White dice che l’UFC sbarcherà anche in russia prestissimo, prima di quanto ti possa aspettare.

Dana White: andremo in Russia prestissimo 2

Dana White dice che l’UFC sbarcherà anche in russia prestissimo, prima di quanto ti possa aspettare. Ah ecco. la dichiarazione di qualche giorno fa su Fedor mi sembrava Moooolto strana per Lex Luthor e invece un senso lo aveva.

Dana stesso ha scherzato sull’accoglienza che avrà la sua persona ( ha chiamato i russi in vari modi, non certo edificanti..) – Sembra però che dopo il ritiro di Fedor Emelianenko, Anche Dana ha deciso di tastare il terreno in una terra che promette di essere feconda di talenti.

Questa notizia arriva dopo l’UFC Japan, l ‘annunciato UFC China e i promessi UFC India & Filippine

Dana sa che l”arrivo dell’UFC in una nazione è un investimento a lungo termine non solo per l’UFC ma per le nazioni. Di solito ( fatta eccezione per la germania) l’arrivo dell’UFC accende la miccia delle MMA, più praticanti, più palestre, nuovi campioni in 4-5 anni e credo che per Dana riuscire ad arrivare al cuore dei russi possa dire un paio di decine di anni di match contro i “Sovietici”, non sapendo che tanto i russi conquisteranno il mondo

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X