Joe Rogan è nera…

Joe rogan da cintura bianca

Joe rogan da cintura bianca

Joe Rogan, il famosissimo commentatore dell’UFC è anche comico, campione di TKD e anche praticante del jiu-jitsu di Eddie Bravo (10th Planet jiu-jitsu) . Finalmente si prende la cintura nera. Lo dice Joe direttamente da un forum americano:

“Grazie a Tutti, mi alleno dal 1996 e sono cintura marrone da 7 o 8 anni ormai, credo che quindi sia davvero un risultato importante per me… e sono motivato per migliorare ancora” E’ un vero onore… e adire il vero ho anche pianto un pochino :-)”

Eddie Bravo è famoso per aver “lanciato” la Rubber Guard ed essere un “innovatore”. Lo stile è davvero poco ortodosso ma alcuni fighter come Shinya Aoki la utilissano moltissimo. Un’altra tecnica, il twister è stata usata da Chan Sung Jung, lo zombie coreano per finalizzare Leonard Garcia.

Joe Rogan ha iniziato a commentare l’UFC nel 1997 ed è uno dei visi più noti (insieme a quello di Dana White). La sua abilità nello spiegare le tecniche dibjj  alla massa di caproni americani che guardano i match di MMA in america è invidiata da tutti. Complimenti anche da parte nostra Joe !!

  1. Certo che adesso e largo il doppio Joe…mangerà anche lui carne di cavallo?

Comments are closed