UFC on FX 3 risultati

UFC on FX 3 risultati

UFC on FX 3 risultati 1

  • Demetrious Johnson vince su Ian McCall by unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)
  • Erick Silva vince su. Charlie Brenneman by submission (rear naked choke) at 4:33, R1
  • Mike Pyle vince su. Josh Neer by KO at 4:53, R1
  • Eddie Wineland vince su. Scott Jorgensen by KO at 4:10, R2
  • Mike Pierce vince su. Carlos Eduardo Rocha by split decision (30-27, 30-27, 27-30)
  • Seth Baczynski vince su. Lance Benoist by split decision (30-27, 29-28, 28-29)
  • Matt Grice vince su. Leonard Garcia by unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Dustin Pague vince su. Jared Papazian by submission (rear naked choke) at3:21 , R1
  • Tim Means vince su. Justin Salas by TKO at 1:06, R1
  • Buddy Roberts vince su. Caio Magalhaes by unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)
  • Henry Martinez vince su. Bernardo Magalhaes by unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)
  • Jake Hecht . Sean Pierson vince su. Jake Hecht by unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  1. Scusa Lorenzo, fino ad Agosto di un anno fa non sapevo nemmeno dell’UFC, prima di allora (dal 2006) seguivo solo Fedor e saltuariamente qualche altro match. Visto che non vidi i due incontri di Oliveira vs miller e vs cerrore, come si COmportò do bronx?
    Dava l’impressione di potercela fare o più che altro le ha prese e basta?

  2. ma direi di sì, è più che pronto dopo aver affrontato Miller e Cowboy da lw.

  3. No adesso l’ho visto, ed è stato veramente interessante. Brookins comunque qualche botta gliel’ha ha data. Oliveira ha perso solo con Jim Miller e Cerrone, quando combatteva nei lightweight, ora nei feather sembra veramente promettere bene. E davvero si potrebbe capire molto vedendolo contro Chad Mendez.

  4. l’afgano è occupato a ufc 149 quindi lo escluderei… vedo più probabile un incontro con mike pierce, con il quale inizialmente sembrava si dovesse affrontare a questo ultimo evento ma poi è stato scelto charlie brenneman. oppure potrebbe essere mike pyle. mi vengono in mente questi due perchè hanno combattuto entrambi ieri e quindi tempisticamente combaciono e perchè sono in una zona della classifica che è giusta per erick in questo momento. Sono abbastanza sicuro che affronterà uno di loro due verso la fine di quest’anno.

  5. E katso Oliveira ha combattuto l’1 giugno e l’ho perso.

    • sciocco!ha fatto un ottimo match…per me già potrebbe valere i contender della 145 che sono pochi e “scarsi”. Io lo manderei contro Mendes per testarlo contro un wrestler…

  6. E comunque Erik Silva era uno dei 4 o 5 di quelli che quest’anno mi hanno impressionato, insieme ad un altro brasiliano Charles Oliveira, ottimo bjj e perfetto muai thay. Perciò secondo me niente di male se gli danno (a Silva) un top 10.

  7. Ma perchè no, anche se l’afgano è un’incognita ma solo per aver combattuto meno di un minuto o quel che era in ufc.

  8. Forse lo faranno incontrare con Siyar Bahadurzada visto che dovevano già incontrarsi, ma poi saltò tutto per un infortunio dell’afghano, visto che poi hanno vinto entrambi e sono saliti nel ranking protrebbe essere che il macth tra loro due entro l’anno si farà. Voi che dite?

  9. Eagle18, ma che c’hai un dossier per ogni fighter???
    LA classifica che avevo trovao ieri forse era vecchia. Visto che sai tutto non è che si, diciamo prevede, con potrebbe combattere la prossima volta Erik Silva?

  10. adesso, dopo la sua vittoria, è salito al ventottesimo posto, per quanto riguarda il team in cui si allena mi sembra già molto buono. So che che jon jones dopo ufc 142 l’aveva invitato ad allenarsi nel suo camp, ma non mi sembra abbia accettato. Del resto lui si allena alla black house gym e bisogna ricordare che negli mma awards è stata premiata come migliore palestra del 2011 quindi non credo si sposterà, poi ha anche un figlio piccolo…

  11. ho visto McCall rallentare un pò troppo nel terzo round. Nel primo match mi era parso più in forma…

  12. Ho visto il ranking dei welter, Silva è al 68esimo posto… leggermente scandaloso…

  13. D’accordo con Lorenzo; per capire Silva erano bastati i pochi primi secondi dell’ultimo match, sapevo che avrebbe vinto e così è stato. Ha un’esplosività veramente fuori dal comune, quando flette la schiena e libera il colpo sprigiona un’energia che non si vede sempre. Ogni volta che riparte dà la chiara impressione di poter chiudere il match in pochi secondi. Brenneman è stato bravo a non dargli tempo e a chiuderlo, ma è riuscito solo a bloccarlo. In effetti un match con un top lo farebbe maturare, anche se perdesse. Se trovasse un team di livello alto con cui allenarsi, penso in un tempo ragionevole potrebbe seriamente aspirare alla cintura.
    Mccal poverino si voleva rifare a tutti i costi. Io dico che è un peccato che questo tipo di match dura solo tre round, ce ne sarebbero voluti altri 2, magari finiva sempre così, però che spettacolo che hanno dato… quei due ne avrebbero avuto per ore…

  14. guardare sti match a parte gli ultimi 5 mi sembra troppo anche per me…complimenti ai vincitori :D

    Demetrious di una velocità quasi eccessiva per l’occhio umano.
    Pierce ipnotizza anche Rocha con il suo stile che a Dana non so cosa suscita se si addormenta guardando Askren. Un giudice da 30-27 a Rocha. Era ubriaco oppure era Cecil Peoples.
    Erick Silva iper esplosivo e talentuosissimo. Ora ci vuole uno step up o magari uno come Pierce che può portarlo oltre il primo round. Io suggerirei tranquillamente anche uno come Koscheck…non credo alle teorie che una sconfitta possa bruciare dei prospetti così. Anzi…gli farebbe solo bene.

Comments are closed