UFC

Bj Penn Torna…

Bj Penn Torna... 1

Rory MacDonald ha annunciato il suo match con Bj Penn durante la famosa trasmissione MMA Hour. L’evento è quello di Toronto, UFC 152.

Bj Penn Torna... 2I fighter di MMA sono come i super eroi dei fumetti: anche il ritiro è solo temporaneo.

Siamo sicuri che Nick Diaz tornerà, che Mayhem Miller Tornerà, forse addirittura il gorilla albino si potrebbe palesare, e ovviamente anche BJ Penn…

Rory MacDonald  ha annunciato il suo match con Bj Penn durante la famosa trasmissione MMA Hour. L’evento è quello di Toronto, UFC 152.

Bj Penn è conosciuto come il fenomeno perchè è stato il primo non brasiliano a vincere i mondiali di jiu-jitsu (sport per il quale ha un talento eccezionale) – ha ottenuto la prima cintura (welter) nel 2004 contro Matt Hughes e quella dei leggeri a inizio 2008.

negli ultimi anni lo abbiamo visto demotivato: oltre ai match con Frankie Edgar e si porta a casa delle buone vittorie contro Hughes all UFC 123, pareggio con Fitch e sconfitta devastante per il fisico per mano di Nick Diaz (UFC 137)

Il canadese Rory MacDonald è un osso durissimo (vittorie su Nate Diaz, & Mike Pyle per dirne due) che viene dalla scuderia di GSP. Nella serata giusta potrebbe far ritirare Bj ancora

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • Ferma ferma ferma!!Rory non ha annunciato nessun match. Ha solo detto che gli piacerebbe combattere contro BJ a Toronto. L’hawaiano non ha ancora annunciato il ritorno.

  • è uno dei miei fighter preferiti.. che telento…anzi..CHE PRODIGIO————

    Ma Stann si è rotto??????

  • buuuuu no nn lo voglio mai sto match!!!!rory è piu giovane e piu grosso,bj deve tornare nei 155 a sto punto,cosi finisce tale e quale come con gsp,se sarà da 3 round dico rory per decisione unanime!!

  • beh dai sarà dura…BJ ha pareggiato con Fitch. Rory come striking non è ne più ne meno di Fitch. Come takedown idem e come tdd è scarsino…come fisicità e dimensioni siamo lì e come bjj è meglio Fitch. Rory picchia più forte, ha un g ‘n p della madonna ed è più veloce.
    Io dico che il BJ contro Fitch potrebbe anche finalizzare Rory nel primo round(sub o ko)…Rory non ha l’esperienza e la resilienza di uno come Fitch. Sui 5 round vedo vincente MacDonald.

    Chiaro che poi è molto probabile che ci troveremo un Rory ulteriormente migliorato. Secondo me comunque l’underdog è lui. non Penn…

    ps: Propongo Ronald come nickname di Rory

X