Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
UFC ha speso $1,513,000 tra paghe e Bonus durante la card dell’ UFC 146: Dos Santos vs. Mir. Non sono contati bonus “nascosti” & sponsor vari oppure le % del PPV ( che sono un grossa parte della paga dei top fighter) – ecco quindi il nostro classico:
Chi è pagato poco secondo me: Roy Nelson – 20+20 sono davvero pochi soldi per un (quasi) Top contender. Credo che non stia simpatico a Dana o che semplicemento lo vuole mandare nei massimi leggeri… non che sia un’idea sbagiata: con la sua abilità a terra, resistenza ai colpi e la potenza di percosse del suo gancione destro possono fargli fare una bella figura nei LHW
Jamie Varner & Paul Sass: 10K euro per apparire sono pochi secondo me, anche se per ora non hanno ancora fatto breccia tra i fan.
Junior Dos Santos, Frank Mir, e Cain Velasquez si portano a casa $200,000a testa. Questo dimostra che Velasquez è considerato un top contender e che a Mir gli è andata davvero bene a questo giro. Complimenti al Manager di Antonio Silva che riesce a farlo pagare 70ooo$ a match !
Dan Hardy nonostante tutto si prende 25+25ooo $, che per uno che ha perso 4 volte di seguito non è male per nulla. Si vede in Zuffa gli vogliono bene.
I commenti sono chiusi.
Ho una domanda da fare ad esempio sui $20,000 di Varner quanti soldi si intasca lui veramente e quanti vanno in tasse e al suo team?
@Rezzo: e che ne sappiamo?dipende da lui, non dalla ufc.
Poi se non sbaglio ci sono anche le visite mediche che tolgono un bel pò di grana…
Sul discorso Nelson spero che rimanga dove gli pare e non si faccia assogettare da Dana. Cazzo oraai lo sono tutti(come dargli torto) e vedere un altro che come Barnett e Mayhem è in disaccordo e mette in pratica questo disaccordo fa piacere e me lo rende simpatico.
Haran ne sa più di me ma dubito che sappia quanti soldi Varner paga al suo team
l’unico modo per saperlo e’ chiederlo direttamente a Varner…
Cazzo, eppure Nelson per le MMA è quello che Ron Jeremy è per il porno…
… il ciccione del gruppo?
^__^
LOL infatti…che volevi dire Stefano?
L’uomo normale, con il fisico “normale”, con il quale chiunque può immedesimarsi…..
aspetta uomo normale? 24 cm normale? ora piango ahahahahhahaha
intendeva basso,grasso,peloso,ma con un gran missile!!!!ahahahahahha
be se mir prende gli stessi soldi del campio0ne pur perdendo vuol dire che ha un certo valore commerciale …
penso che le differenze di paga dipendano anche da quello …dopo tutto dana è un business man ok gli puoi stare sulle palle ma se gli fai fare soldi ti perdona qualsiasi cazzata …piu o meno…
la penso come Andrea…Mir guadagna come il campione per un discorso di anzianità e quindi di nome ecc…poi vende discretamente i match e fa altre cose come commentatore ai programmi di approfondimento e poi è lì a Las Vegas sempre pronto per ogni evenienza di pubbliche relazioni.
Haran Banjo però ne sa ancora di più
No, è il Biker delle MMA, non a caso uno dei maggiori sponsor è proprio la Harley-Davidson la moto preferita dagli zotici rednecks americani (ma non solo da loro) che costituiscono probabilmente una buona fetta di pubblico. E chi meglio di Roy Tacchino Arrosto Nelson (che è tale e quale ad un hells angel) può attirare l’ attenzioni di quel tipo di pubbllico?
Gli americani fanno questo genere di operazioni di marketing. Poi se ci pensate, quanti fighter decisamente migliori di Nelson non hanno avuto le sue chances e potrebbero tranquillamente essere al suo posto?
Basterebbe metterlo per 2 o 3 incontri di fila con avversari più forti di quelli che ha battuto, che so Kongo, Silva o Del Rosario e verrebbe segato. Ma vedrete che Dana gli darà sempre la possibilità di rimanere a galla in ufc….
Haran Banjo ammazza i meganoidi a mani nude, compreso Lorenzo che è uno di loro e per questo ne sa meno del primo.
E non mi venite a dire che ha battuto crocop che ormai è menomato fisicamente e non respira bene già da anni.
Guarda che Nelson ha battuto CROCOP!!!
Haran suona il Benjo e c’è le suona a tutti!
@bepo: non saprei su Nelson…a Dana non piace e comunque ha l’aspetto fisico non proprio gradito a chi si avvicina alle mma. Però mi sembra abbia parecchi fans ma non son sicurissimo.
Haran Banjo lo sa di sicuro
Quoto Bepo.
Penso che Nelson abbia parecchi Fans.Come l’ho capito ?
Al momento del KO si e’ sentito un boato del pubblico che dimostra di amarlo sempre di piu’.
Non deve piacere a Dana ma al pubblico ! Sono loro che portano i soldi.
Comunque secondo me piace anche perche’ vedere un panzone che vince contro degli atleti e’ divertente.E’diverso dagli altri.E siccome in America l’obbesita’ abbonda molte persone obbese lo vedono come una specie di eroe, ogni volta che vince.E’la rivincita’ del ciccione contro il muscoloso.L’erede di Tank Abbott… :D
Se scende di categoria perde il suo “marchio” e quindi attira di meno.
Saluti.
Anche al weight-in si sente il boato per Roy, quando entra Cain, giù con i fischi. Nonostante ci siano sempre più immigrati e sempre più matrimoni misti i cosiddetti wasp preferiscono tifare per un panzone che si chiama Roy Nelson che per un Velasquez, Werdum o Dos Santos per quanto siano superiori. Anche solo per questo.
Aran Banjo in realtà è figlio di Koros che gli trasmette la conoscenza telepaticamente sottoforma di cigno meccanico detto Swanee ed è per questo che ne sa più di Lorenzo, a no quello era Kyashan.
Visto che sei rimasto un po’ bambino come me questo e’ per te.
http://www.youtube.com/watch?v=YJAQ9sf84Pc
Secondo me Nelson piace principalmente perché è simpatico… E’ un gran burlone, ha la parlantina e sicuramente un fisico da “ciccione buontempone”.
Basta guardare gli “show” che fa dopo le vittorie, si prende la panza in mano e non si prende mai sul serio, per questo piace alla gente e se piace alla gente piace anche a Dana ovviamente…
A me (che non faccio testo) per gli sessi motivi invece non piace; rimango comunque del mio avviso, la comunicazione per immagini ha ancora una voce importante nel marketing plan, quindi attraverso Nelson si enfatizzano tutte quelle caratteristiche di americanità che rientrano nell’immaginario collettivo degli USA. Un po’ come il rapper nero.
nella musica.
@Dave
Che Nelson sia simpatico non si discute.
Non ci avevo mai pensato, ma io sono il Roy Nelson della savate!
Dana tiene Nelson perchè piace al pubblico…e perchè non deve pagarlo al kg…
Lol!