Jon Jones arrestato per presunta ubriachezza
Jon Jones sembra essere stato arrestato dopo essersi schiantato intorno a un palo, con il sospetto di essere "intossicato" cosa dice Dana?
Jon Jones (16-1 MMA, 10-1 UFC), l’inarrestabile campione dei pesi massimi leggeri UFC sembra essere stato arrestato dopo essersi schiantato intorno a un palo, con il sospetto di essere “intossicato” (alcool o droghe).
Il manager di Jon Jones: “Confermo che Jon Jones è stato arrestato questa mattina per sospetta intossicazione. Si stanno ancora raccogliendo i fatti, ma la First Round Management supporta al massimo Jon e chiediamo ai fan e ai media di rispettare la privacy di Jon e dei suoi familiari.”
In america tutti scandalizzati ma sembra che nessuno si sia chiesto come sta: JBJ sta bene, non si è ferito ne ha procurato danni a persone.
Dana White in questi casi non gradisce ma non ha mai tolto nessuno da una card: “Sono realista. Non mi aspetto che siano tutti perfetti. Capisco che siano dei modelli da seguire. Ma sono anche essere umani. ed errare è umano. Sono uno di quelli che crede che è il modo in cui tu gestisci questi errori che ti fa essere chi sei davvero.”
Confermato quindi il match con Henderson il primo Settembre.
5 commenti
I commenti sono chiusi.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Forse era in macchina con Nick Diaz..
-” Hey Nick, sicuro che fa bene fumare sta roba?” -“Vai tranquillo, ti aumenta la resistenza…..”
– 10 MINUTI DOPO……….
-“Porca mucca Nick…mi sa che abbiamo sbattuto…..”
“Nick?Hey Nick?” Dove corri?”
-“……..stai tranquillo…….basta non combattere in Nevada”…..
buahahahah
ma alla fine sta ubriachezza presunta è stata confermata?
NON AVEVA BEVUTO ERA GROGGY PERCHE’ SENTE GIA’ LE MANI DI HENDO……
non ho capito se è vero o no, ma credo che lo sia; anche dalle scuse pubbliche di JJ
http://middleeasy.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8078:jon-jones-released-an-apology-to-fans-this-morning-via-his-facebook-page&catid=34:organizations