UFC

Jon Jones arrestato per presunta ubriachezza

Jon Jones sembra essere stato arrestato dopo essersi schiantato intorno a un palo, con il sospetto di essere “intossicato” cosa dice Dana?

Jon Jones arrestato per presunta ubriachezza 1Jon Jones (16-1 MMA, 10-1 UFC), l’inarrestabile campione dei pesi massimi leggeri UFC sembra essere stato arrestato dopo essersi schiantato intorno a un palo, con il sospetto di essere “intossicato” (alcool o droghe).

Il manager di Jon Jones: “Confermo che Jon Jones è stato arrestato questa mattina per sospetta intossicazione. Si stanno ancora raccogliendo i fatti, ma la First Round Management supporta al massimo Jon e chiediamo ai fan e ai media di rispettare la privacy di Jon e dei suoi familiari.” 

In america tutti scandalizzati ma sembra che nessuno si sia chiesto come sta: JBJ sta bene, non si è ferito ne ha procurato danni a persone.

Dana White in questi casi non gradisce ma non ha mai tolto nessuno da una card: “Sono realista. Non mi aspetto che siano tutti perfetti. Capisco che siano dei modelli da seguire. Ma sono anche essere umani. ed errare è umano. Sono uno di quelli che crede che è il modo in cui tu gestisci questi errori che ti fa essere chi sei davvero.”

Confermato quindi il match con Henderson il primo Settembre.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

X