Jon Jones arrestato per presunta ubriachezza

Jon Jones arrestato per presunta ubriachezza 1Jon Jones (16-1 MMA, 10-1 UFC), l’inarrestabile campione dei pesi massimi leggeri UFC sembra essere stato arrestato dopo essersi schiantato intorno a un palo, con il sospetto di essere “intossicato” (alcool o droghe).

Il manager di Jon Jones: “Confermo che Jon Jones è stato arrestato questa mattina per sospetta intossicazione. Si stanno ancora raccogliendo i fatti, ma la First Round Management supporta al massimo Jon e chiediamo ai fan e ai media di rispettare la privacy di Jon e dei suoi familiari.” 

In america tutti scandalizzati ma sembra che nessuno si sia chiesto come sta: JBJ sta bene, non si è ferito ne ha procurato danni a persone.

Dana White in questi casi non gradisce ma non ha mai tolto nessuno da una card: “Sono realista. Non mi aspetto che siano tutti perfetti. Capisco che siano dei modelli da seguire. Ma sono anche essere umani. ed errare è umano. Sono uno di quelli che crede che è il modo in cui tu gestisci questi errori che ti fa essere chi sei davvero.”

Confermato quindi il match con Henderson il primo Settembre.

  1. NON AVEVA BEVUTO ERA GROGGY PERCHE’ SENTE GIA’ LE MANI DI HENDO……

  2. ma alla fine sta ubriachezza presunta è stata confermata?

  3. Forse era in macchina con Nick Diaz..
    -” Hey Nick, sicuro che fa bene fumare sta roba?” -“Vai tranquillo, ti aumenta la resistenza…..”
    – 10 MINUTI DOPO……….
    -“Porca mucca Nick…mi sa che abbiamo sbattuto…..”
    “Nick?Hey Nick?” Dove corri?”
    -“……..stai tranquillo…….basta non combattere in Nevada”…..

    • buahahahah

Comments are closed