UFC 146 Mark Hunt infortunato

UFC 146 Mark Hunt infortunato 1L’UFC era nata come una delle card più potenti della storia, ma sta perdendo pezzi su pezzi. Rimane interessante e ci sarò molto spettacolo, ma sapere che Mark Hunt, il supersamoano è infortunato ci spiace molto.

Mark Hunt avrebbe dovuto scontrarsi con Stefan Strufe, e per un breve periodo molti siti avevano spinto il Rally for Mark Hunt.. ovvero speravano in un match per il titolo dopo che Overeem è stato beccato ai controlli anti doping.

Speriamo che questo infortunio (sembra al ginocchio) non influisca sulla sua striscia positiva, nel frattempo auguriamo buona fortuna a Lavar Johnson dato che dopo il Ko inflitto a Barry ha solo una settimana abbondante per allenarsi. E buona fortuna a Strufe che continua a beccare gente con le mani pesantissime.

  1. ho messo ski intrattenimento sapeste dirmi se c’è il canale pel guardare ufc

    • Un canale dedicato all’UFC no (non italia almeno) quando ci sono gli incontri sono in PPV non so su che canale pero. lo posto nell’articolo quando lo so.

  2. Che peccato… Hunt a quanto pare si stava allenando molto seriamente e stava pure perdendo peso, speriamo che questo infortunio non sia troppo grave.

    • pare sia un vecchio guaio al menisco che si trascinava da tempo ed è ritornato…se non sbaglio si fa operare e se è solo menisco in un mese si può allenare a pieno regime

Comments are closed