UFC

UFC 146 Mark Hunt infortunato

UFC 146 Mark Hunt infortunato 1

Mark Hunt, infortunato non potrà combattere all’UFC 146 …

UFC 146 Mark Hunt infortunato 2L’UFC era nata come una delle card più potenti della storia, ma sta perdendo pezzi su pezzi. Rimane interessante e ci sarò molto spettacolo, ma sapere che Mark Hunt, il supersamoano è infortunato ci spiace molto.

Mark Hunt avrebbe dovuto scontrarsi con Stefan Strufe, e per un breve periodo molti siti avevano spinto il Rally for Mark Hunt.. ovvero speravano in un match per il titolo dopo che Overeem è stato beccato ai controlli anti doping.

Speriamo che questo infortunio (sembra al ginocchio) non influisca sulla sua striscia positiva, nel frattempo auguriamo buona fortuna a Lavar Johnson dato che dopo il Ko inflitto a Barry ha solo una settimana abbondante per allenarsi. E buona fortuna a Strufe che continua a beccare gente con le mani pesantissime.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • Che peccato… Hunt a quanto pare si stava allenando molto seriamente e stava pure perdendo peso, speriamo che questo infortunio non sia troppo grave.

    • pare sia un vecchio guaio al menisco che si trascinava da tempo ed è ritornato…se non sbaglio si fa operare e se è solo menisco in un mese si può allenare a pieno regime

    • Un canale dedicato all’UFC no (non italia almeno) quando ci sono gli incontri sono in PPV non so su che canale pero. lo posto nell’articolo quando lo so.

X