UFC

Donald Cerrone è favorevole al match con Anthony Pettis

WEC-Lightweight-Donald-Cerrone

Donald Cerrone vuole combattere a Denver… si dice pronto a mendicare, ma vuole combattere li. UFC 150 vs Anthony Pettis in arrivo ?

Donald Cerrone è favorevole al match con Anthony Pettis 1Donald Cerrone vuole combattere a Denver… si dice pronto a mendicare, ma vuole combattere li.

Cerrone (18-4 MMA, 5-1 UFC) ha appena vinto contro l’ostico Stephens (20-8 MMA, 7-6 UFC) all UFC on FUEL TV 3.

Prima di questa vittoria, una sconfitta nettissima per mano di Nate Diaz, ma arrivando da 6 vittorie crede di essere un Top 5 dei pesi leggeri.

Il prossimo evento a Denver è l’UFC 150 e uno dei fighter della stessa categoria di peso che scalpita per combattere è Anthony Pettis ecco cosa dice Donald Cerrone: “Sarà un buon match. Lui può scambiare in piedi o provare a portarmi a terra: ma lo colpirò e non mi faro di sicuro intimidire. Sarà un ottimo incontro specie qui a Denver “(che non capiscono un cazzo di MMA? NdChupa)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

11 Commenti

  • dai cazzo!se Diaz vuole aspettare devono farlo…per me Cerrone lo batte perchè riesce a negare le forze di Pettis e decidere l’andamento del match grazie ad un wrestling migliore.

  • ma che dici lorenzo!!!???SHOWTIME lo surclassa!!!un’altro super calcio in arrivooooo!!!incrociamo le dita va!!

  • Cerrone mi piaceva, ma dopo il match contro Nat Diaz in cui dopo averlo buttato giù diverse volte non ha provato nemmeno un accenno di g n p mi è sembrato si striker di livello ma mma fighter monodimensionale.

  • Crocop non trolli più come una volta.

    @Bepo: anch’io non mi spiego il match contro Diaz ma se guardi gli altri match in ufc è piuttosto completo.

  • no ma nn mi va di trollare su cerrone,è un fighter che mi piace molto,dico solo che bendo con lui ha dominato 2 volte su 2 mentre con pettis ha perso rischiando pure una sub e un ko!!poi showtime si muove meglio e piu velocemente,e a terra viaggia nn poco,ha perso con guida in lay an pray,ma li l’errore è stato cercare la sub da schiena a terra tutto il tempo,fidandosi troppo della sua guardia,in un reamtch cercherebbe di rialzarsi di brutto e magari portare lui a terra l’avversario,come ha fatto con bendo e stephens;cmq se lo fanno sarà un match da urlo,ma dico pettis per decisione!!

  • la prima volta Cerrone non è stato assolutamente dominato da Bendo. Poi come tanti tendi a dimenticarti come i fighters possano migliorare da un giorno all’altro…il Cerrone che ha battuto Kelly, Oliveira, Siver e Stephens è tutt’altra storia di quello del wec. Come kickboxing è tecnico quanto Pettis e Bendo contro di lui era in serata stortissima…ricordati che fino al calcio rampicante erano molto alla pari.
    Comunque sì, Showtime nell’ufc ha sbagliato il primo match e nel secondo stranamente si è messo a fare wrestling. Contro Lauzon è stato troppo breve ma abbastanza per far intravvedere il suo talento. Anche a me impressionò un sacco contro Bendo a terra…robe che ho visto solo dai Diaz o Miguel Torres come guardia e sweep.

  • erano alla pari ma il match era di pettis soprattutto gli ultimi 2 round,gli ha preso la schiena chiusa con triangolo al corpo e nn gli si è staccato per tipo 3 min,continuando a colpirlo in gnp con bendo in piedi,sostanzialmente paralizzato,a difendere il collo dalla choke,che match cazzo!!!cmq cerrone per me perde,ma la differenza tra i due è minima!!showtime merita la shot,è l’ultimo ad aver sconfitto bendo e deve vincere il prossimo match,dai cazzo!!!!!

X