Donald Cerrone è favorevole al match con Anthony Pettis

Donald Cerrone è favorevole al match con Anthony Pettis 1Donald Cerrone vuole combattere a Denver… si dice pronto a mendicare, ma vuole combattere li.

Cerrone (18-4 MMA, 5-1 UFC) ha appena vinto contro l’ostico Stephens (20-8 MMA, 7-6 UFC) all UFC on FUEL TV 3.

Prima di questa vittoria, una sconfitta nettissima per mano di Nate Diaz, ma arrivando da 6 vittorie crede di essere un Top 5 dei pesi leggeri.

Il prossimo evento a Denver è l’UFC 150 e uno dei fighter della stessa categoria di peso che scalpita per combattere è Anthony Pettis ecco cosa dice Donald Cerrone: “Sarà un buon match. Lui può scambiare in piedi o provare a portarmi a terra: ma lo colpirò e non mi faro di sicuro intimidire. Sarà un ottimo incontro specie qui a Denver “(che non capiscono un cazzo di MMA? NdChupa)

  1. Cerrone via hump.

  2. erano alla pari ma il match era di pettis soprattutto gli ultimi 2 round,gli ha preso la schiena chiusa con triangolo al corpo e nn gli si è staccato per tipo 3 min,continuando a colpirlo in gnp con bendo in piedi,sostanzialmente paralizzato,a difendere il collo dalla choke,che match cazzo!!!cmq cerrone per me perde,ma la differenza tra i due è minima!!showtime merita la shot,è l’ultimo ad aver sconfitto bendo e deve vincere il prossimo match,dai cazzo!!!!!

  3. la prima volta Cerrone non è stato assolutamente dominato da Bendo. Poi come tanti tendi a dimenticarti come i fighters possano migliorare da un giorno all’altro…il Cerrone che ha battuto Kelly, Oliveira, Siver e Stephens è tutt’altra storia di quello del wec. Come kickboxing è tecnico quanto Pettis e Bendo contro di lui era in serata stortissima…ricordati che fino al calcio rampicante erano molto alla pari.
    Comunque sì, Showtime nell’ufc ha sbagliato il primo match e nel secondo stranamente si è messo a fare wrestling. Contro Lauzon è stato troppo breve ma abbastanza per far intravvedere il suo talento. Anche a me impressionò un sacco contro Bendo a terra…robe che ho visto solo dai Diaz o Miguel Torres come guardia e sweep.

  4. no ma nn mi va di trollare su cerrone,è un fighter che mi piace molto,dico solo che bendo con lui ha dominato 2 volte su 2 mentre con pettis ha perso rischiando pure una sub e un ko!!poi showtime si muove meglio e piu velocemente,e a terra viaggia nn poco,ha perso con guida in lay an pray,ma li l’errore è stato cercare la sub da schiena a terra tutto il tempo,fidandosi troppo della sua guardia,in un reamtch cercherebbe di rialzarsi di brutto e magari portare lui a terra l’avversario,come ha fatto con bendo e stephens;cmq se lo fanno sarà un match da urlo,ma dico pettis per decisione!!

  5. Crocop non trolli più come una volta.

    @Bepo: anch’io non mi spiego il match contro Diaz ma se guardi gli altri match in ufc è piuttosto completo.

  6. O meglio di Diaz aveva così tanta paura che forse pur avendone le capacità non si azzardava.

  7. Cerrone mi piaceva, ma dopo il match contro Nat Diaz in cui dopo averlo buttato giù diverse volte non ha provato nemmeno un accenno di g n p mi è sembrato si striker di livello ma mma fighter monodimensionale.

  8. ma che dici lorenzo!!!???SHOWTIME lo surclassa!!!un’altro super calcio in arrivooooo!!!incrociamo le dita va!!

  9. dai cazzo!se Diaz vuole aspettare devono farlo…per me Cerrone lo batte perchè riesce a negare le forze di Pettis e decidere l’andamento del match grazie ad un wrestling migliore.

  10. mamma mia pettis cerrone è assurdo 2 striker fenomenali sono sicuro ke uscirà un incontro epico!

  11. MAKE IT HAPPEN joe silva!!!!!

Comments are closed