UFC 147 a Belo Horizonte

UFC 147 a Belo Horizonte 1Dall’Ufficio Stampa UFC

SI TERRA’ A BELO HORIZONTE L’INCONTRO UFC® 147 IN CALENDARIO IL PROSSIMO 23 GIUGNO

  • Il “Mineirinho”, la famosa arena per sport indoor, ospitera? il terzo evento che UFC terra? in suolo brasiliano.
  • L’accordo sara? ufficializzato il prossimo 15 maggio, durante un incontro tra ufficiali del governo, UFC e i rappresentanti di IMX. All’incontro partecipera? anche Vitor Belfort, star UFC 147 e TUF coach
  • L’ evento ospitera? l’attesissima sfida tra The Ultimate Fighter Brazil® coaches Vitor Belfort e Wanderlei Silva. Parteciperanno, inoltre, i finalisti del Brazilian TUF

    Minas Gerais sara? il secondo stato del Brasile a ospitare un evento di Ultimate Fighting Championship®. Il 23 giugno prossimo l’arena “Mineirinho”, a Belo Horizonte, ospitera? l’incontro UFC® 147: si tratta del terzo evento in Brasile sotto il management Zuffa. “Mineirinho”, la piu? grande arena del Brasile, famosa per la sua tradizione di sport indoor, soddisfa tutti i requisiti UFC e si presenta come il luogo ideale per ospitare uno spettacolo in conformita? con gli alti standards di tutti gli eventi internazionali. L’evento segna l’espansione di UFC in tutto il Paese. Il Brasile,che ha gia? ospitato due eventi, entrambi a Rio de Janeiro, e? considerato da UFC uno dei mercati piu? grandi a livello mondiale, simile a quello di Stati Uniti e Canada.

“Siamo molto felici, sia per UFC che per i nostri fans, di essere riusciti a organizzare questo evento in una nuova parte del Brazile. UFC si sta diffondendo in tutto il Paese e lo Stato di Minas Gerais, il terzo per grandezza di tutto il Paese, e? il luogo adatto per ospitare questo avvenimento. “Mineirinho” ha, infatti, ospitato eventi di principale importanza durante gli anni, esso e? inoltre situato in una zona centrale e molto turistica della citta?. Siamo sicuri che per i nostri fans si trattera? di una esperienza fantastica” ha spiegato UFC Managing Director of International Development.

L’accordo e? stato raggiunto lo scorso venerdi?, 9 Maggio, quando i rappresentanti di Minas Gerais, Marcello Faulhaber, Secretary for Development of the City of Belo Horizonte e Agostinho Patrus Filho, Secretary of State for Tourism, si sono incontrati con i rappresentanti di IMX, Sergio Mello, Vice President of Operations and Special Projects, e Jose? Roberto Pacheco, Vice-­?President of Commercial. La prossima settimana, il 16 Maggio, i rappresentanti di UFC Zelaznike Jaime Pollack,Vice President of International Development & GM – Latin America, si incontreranno con i rappresentanti della citta? a Belo Horizonte per celebrare l’accordo. All’incontro parteciperanno i rappresentanti di IMX e Vitor Belfort, leggenda UFC e star di UFC 147.

La tanto attesa sfida Belfort vs Silva sara? l’incontro principale di UFC 147

L’attrazione principale della finale della prima versione brasiliana del reality show The Ultimate Fighter® sara? la tanto attesa sfida tra TUF coaches Vitor Belfort e Wanderlei Silva, che si ritrovano nell’Ottagono dopo 14 anni dal loro primo incontro. L’evento incoronera? anche i vincitori di entrambe le categorie di peso che partecipano al TUF: in ballo ci sono due contratti UFC.

I fans avranno la possibilita? di vedere da vicino l’attesissima sfida tra Vitor Belfort (21-­?9-­?0) e Wanderlei Silva (34-­?11-­?1), che si incontrano per la prima volta dal 1998. In quell’occasione, a Sa?o Paulo, sotto la precedente gestione di UFC, Vitor ha battuto per ko Wanderlei in 44 secondi. Da allora, i fans dell’ MMA agognano una rivincita. Belfort arriva da una vittoria sul lottatore americano Anthony Johnson in

UFC Rio (UFC 142), mentre Wanderlei ha messo ko Cung Le in UFC 139.

I finalisti di ogni categoria di peso che hanno preso parte allo show – la cui finale sara? trasmessa la domenica precedente l’evento – si affronteranno e i vincitori – un peso piuma e un peso medio – riceveranno in premio contratti con la piu? grande promozione MMA del mondo.

Info su Ultimate Fighting Championship®:

Riconosciuta a livello internazionale per i suoi imperdibili eventi nei palazzetti piu? importanti di tutto il mondo, l’UFC e? l’organizzazione mondiale di Mixed Martial Arts (MMA). Di proprieta? di Zuffa LLC, con sede principale a Las Vegas e uffici a Londra, Toronto e Pechino, l’UFC produce piu? di 30 incontri live all’anno ed e? il piu? grande provider di Pay-­?Per-­?View a livello globale. Nel 2011 l’UFC ha siglato un accordo di sette anni con FOX Sports Media Group, portando l’UFC nel mainstream a livelli mai visti prima. L’UFC e? visibile globalmente in 1 miliardo di case: in Italia e? su Sky Sports 2 e Sky PrimaFila

I fans brasiliani potranno trovare notizie in portoghese nel sito ufficiale UFC.com www.br.ufc.com , su facebook.com/UFCBrasil, e su Twitter @ufc_Brasil.

    Comments are closed