La commisione Atletica del Nevada ha la vita di Dana White in mano

Chael Sonnen vs Anderson Silva 

Nick Diaz vs GSP

Due tra i match più grandi sono nelle mani della commissione Atletica del Nevada. Chael Sonnen come ricordate è stato beccato a livelli di testostone altissimi (peggio di overeem) è stato sospeso ma poi il nostro Troll americano ha detto che ha una patologia congenita che necessita cure ormonali (da qui il soprannome “monopalla”, nel caso ve lo foste chiesto). La commissione ha gradito poco questo e prima di riconfermargli la licenza per il Nevada voglioni rivederlo il 21 Maggio.

Dicono che non ci sono problemi e che ha scontato quello che doveva, ma sono sicuro che Dana non dorme sonni tranquilli.

Non li dorme perche Cane Pazzo Nick Diaz dopo il pacco per il world jiu-jitsu Expo (scusato o meno) dovrà apparire lo stesso giorno davanti alla commissione per la faccenda più intricata dell’uso di cannabis non dichiarato. Conoscendo Nick Diaz potrebbe succedere di tutto… e secondo me Dana White teme che il gorgo dei Diaz tiri dentro anche Chael Sonnen….

Coi cosa ne pensate ? cosa succederà il 21 Maggio? La bile di Dana Esploderà oppure potrà rilassarsi un po?

 

  1. Il colpo di grazie gli è arrivato questa notte: hanno arrestato Jon Jones ubriaco dopo aver sfacciato l’auto contro un palo… povero Dana… :-D

  2. ok sonnen è scemo e questo è un dato di fatto,cmq dai non credendo al monopalla stavolta gli do fiducia,se non altro per vederlo distrutto da silva…

Comments are closed